dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Non tutto di Mediaset è un pattume, comunque avrebbero potuto aprire un loro canale invece di fare l'ennesima cretinata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ha vinto ma in Spagna, paese dove un assassino viene smascherato in meno di una settimana, paese dove la legge tutela i matrimoni tra gay, paese dove è mutuata la fecondazione assistita eterologa, insomma un normalissimo paese civileERCOLINO ha scritto:Mediaset vince contro YouTube
Libera distribuzione è una cosa, licenza public domain è un'altra; nessun video di YouTube viene rilasciato con licenza public domain, anzi... Se io pubblico un video e un altro me lo copia potrei anche citarlo in giudizio, non vedo il pubblico dominio...gpp ha scritto:sono contenuti che il proprietario (che magari ha realizzato il filmato) ha deciso di distribuire volontariamente in rete, quindi sono diventati di pubblico dominio e in quanto tale basta citare la fonte e si possono usare.
Nessuno capisce la differenza tra quella che giuridicamente è una testata giornalistica ed un singolo utente che carica un video? Mi meraviglio della vostra intelligenza...o mediaset(soprattutto striscia la notizia), fa vedere in contunuazione i contenuti della rai sky la7 ecc..
Sì, penso di sì. Esiste un tipo di abbonamento dedicato alle tv.E per la grafica di Google Earth come la mettiamo????
Li pagheranno i diritti o anche quella è di pubblico dominio????
Si chiama diritto di cronaca...E lo possono fare coloro che lavorano nel settore dell'informazione. Il punto è, quanto diritto di cronaca c'è in un episodio di un telefilm trasmesso da Mediaset e poi ripubblicato su Youtube? Probabilmente poco...Comunque se Youtube finora non si è lamentata che i video pubblicati sul suo sito fossero trasmessi vuol dire che con ogni probabilità è possibile trasmetterli, o no?
alex86 ha scritto:Nessuno capisce la differenza tra quella che giuridicamente è una testata giornalistica ed un singolo utente che carica un video?
Tuner ha scritto:...il singolo utente lo fa per diletto, la testata, invece, per fini di lucro. (+audience = +raccolta pubblicitaria)
![]()
Già. Per la serie chi "non ha peccato scagli la prima pietra"...Tuner ha scritto:Francamente, se volessimo mettere i puntini sulle i, allora potremmo cercare di ricordare modi e metodi per trasmettere i TG in rete nazionale quando era proibito farlo, oppure come furono letteralmente occupate certe frequenze, estromessi soggetti concorrenti, come si rubacchiavano immagini dalla TV di stato oscurandone il logo.