Mediaset, Confalonieri: presto canale di musica classica sul digitale

ve l'ho detto: per me è una boutade. non se ne farà niente.

aristocle ha scritto:
Vero, già c'è su IRIS il mercoledì sera.
E dimenticate una cosa importantissima: i concerti sono problematici perché richeidono l'assenza di pubblciità.
Falso, possono mandare banner video se vogliono.

nei concerti ci sono eccome i tempi morti...hai voglia di inserire pubblicità...

Beh le interruzioni ci sono in effetti, invece i banner stonerebbero molto in un concerto sinfonico.

Quoto burchio, un bannerino durante questi tempi morti non darebbe fastidio come lo darebbe nel bel mezzo del concerto.

Comunque a mio avviso stiamo uscendo un po' :eusa_think:

Anche secondo me inseriranno il canale Classica,ovvero quello già presente in Sky Italia, all'interno di MS Premium

beh classica sarà felice se la pagano in 2...certo che sky la pagherà di meno...

cmq mi pare molto presto per parlarne...anche xkè hanno travisato le parole di confalonieri

Ma a prescindere da tutto non penso che porteranno l' ennesimo canale satellitare sul dtt.

lucamax ha scritto:
Anche secondo me inseriranno il canale Classica,ovvero quello già presente in Sky Italia, all'interno di MS Premium
Non avrebbe senso...Dei canali nuovi su Mediaset Premium ci saranno...Ma questo lo escludo...Sia in chiaro che in pay...Poi magari mi sbaglio...:D
Però non mi sembra un canale di richiamo per le masse...;)

Indietro
Alto Basso