• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset criptata ancora visibile su SKY?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.754
Qualcuno può confermarmi che ieri sera sia andato in onda criptato anche per gli abbonati a SKY il film Don't say a word con Douglas?
 
Mediaset non codifica più in NDS da un sacco di tempo. Quando cripta é visibile solo in analogico e digitale terrestre, é riportato anche sull'epg 24h su 24.

Ovviamente però con TivùSat questa cosa é destinata a cambiare, e sinceramente non vedo l'ora di poter mettere le mie zampacce su questa card dato che nella mia regione il passaggio al dtt sarà nel lontano 2012 e non ho neanche un mux in chiaro nella mia zona.
 
aristocle ha scritto:
Qualcuno può confermarmi che ieri sera sia andato in onda criptato anche per gli abbonati a SKY il film Don't say a word con Douglas?
Ma non era in chiaro?.. non l'ho visto dall'inizio ma l'ultima ora sicuramente sì ed era in chiaro (uso un decoder FTA).
 
Perfetto, quindi è come immaginavo: non più NDS e ieri sera è andato stranamente in chiaro (il teletext lo dava criptato).
 
aristocle ha scritto:
Perfetto, quindi è come immaginavo: non più NDS e ieri sera è andato stranamente in chiaro (il teletext lo dava criptato).
Sì spesso è capitato anche a me di leggere un film come "criptato" sul teletext e poi viene trasmesso in chiaro. Quel film poi è sempre andato in chiaro che io ricordi (ho la registrazione sat. da un passaggio precedente).
 
Non andiamo OT e fare delle domande gia fatte in altre sezioni del forum e per le quali non ci sono ancora risposte...

Ciao ciao ;) ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso