asterixs
Digital-Forum Senior Master
Come da titolo in questo momento tutti i canali mediaset son criptati, lavori in corso
oppure cosa sta succedendo? zona di confine Brissago/Cannobio alto lago maggiore piemonte, grazie per eventuali info

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pietrogio ha scritto:anche in Sicilia (AG) i canali mediaset schermo nero
grazie, da stasera e tornato tutto come primaERCOLINO ha scritto:Ok ,ho avvisato io![]()
asterixs ha scritto:grazie, da stasera e tornato tutto come primatutti i canali ben visibili e con segnale leggermente più forte
![]()
asterixs ha scritto:grazie, da stasera e tornato tutto come primatutti i canali ben visibili e con segnale leggermente più forte
![]()
luc1428 ha scritto:Ciao, sono capitato per caso qui e devo dirti che il tuo problema si è verificato anche a Trieste un paio di giorni fa dove si vedevano soltanto BBC World e Coming Soon, mentre gli altri programmi erano a schermo nero per assenza di segnale e poi tutto si è risolto.
Perciò penso che non era un problema solo della tua zona, ma in generale di tutto il nord Italia e che ora Mediaset ha risolto.