Mediaset criptata [Cannobio]

asterixs

Digital-Forum Senior Master
Come da titolo in questo momento tutti i canali mediaset son criptati, lavori in corso:eusa_think: oppure cosa sta succedendo? zona di confine Brissago/Cannobio alto lago maggiore piemonte, grazie per eventuali info;)

Nessuno sa niente:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: apperol:D possibile che nessuno guarda il dtt nell'alto piemonte:eusa_think: qualcuno che mi illumini;) ho fatto una nuova scansione ma sempre canale criptato!

qui arrivano solo i canali in chiaro,rete 4 canale 5 italia 1 ,boing ,iris arrivano solo questi ma e da ieri che mi vien fuori canale criptato!!!! eppure o appena chiamato mia sorella che abita in italia a 5 km da me che abito in svizzera e lei mi a appena detto che da lei funziona tutto bene:icon_rolleyes: che potrà esser successo? considerando che i cali svizzeri in dtt ed il canale bbc world e Comming Sonn li vedo perfettamente :icon_rolleyes:

Li prende sullo stesso Mux dalla stessa postazione tua sorella?

Son sincero a questo non so risponderti:icon_rolleyes: però che io sappia abbiamo lo stesso monte difronte con lo stesso ripetitore che è quello di Maccagno,almeno credo:eusa_think: non me ne intendo molto di dtt:crybaby2: sono nel panico, domani chiedo a qualcuno qui in paese a Brissago per vedere se anno i mie stessi problemi, magari il problema e solo sul mio impianto:crybaby2: eppure e molto strano in quanto sia con l'antenna sul tetto sia con l'antennino interno mi vien sempre fuori canale criptato su due tv diverse con dtt integrato:eusa_wall: :eusa_wall:

Pietrogio ha scritto:
anche in Sicilia (AG) i canali mediaset schermo nero

Per quello c'è un 3d in generiche ,non centra con questa discussione ;)

asterixs ha scritto:
grazie, da stasera e tornato tutto come prima;) tutti i canali ben visibili e con segnale leggermente più forte;)

Ciao, sono capitato per caso qui e devo dirti che il tuo problema si è verificato anche a Trieste un paio di giorni fa dove si vedevano soltanto BBC World e Coming Soon, mentre gli altri programmi erano a schermo nero per assenza di segnale e poi tutto si è risolto.
Perciò penso che non era un problema solo della tua zona, ma in generale di tutto il nord Italia e che ora Mediaset ha risolto.

luc1428 ha scritto:
Ciao, sono capitato per caso qui e devo dirti che il tuo problema si è verificato anche a Trieste un paio di giorni fa dove si vedevano soltanto BBC World e Coming Soon, mentre gli altri programmi erano a schermo nero per assenza di segnale e poi tutto si è risolto.
Perciò penso che non era un problema solo della tua zona, ma in generale di tutto il nord Italia e che ora Mediaset ha risolto.

Quello era un altro problema ;)

Indietro
Alto Basso