Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 MOLTO RIDICOLO c'e' la pagina 533-532-531 del televideo-rai..o vorresti che esca sulla gazzetta ufficiale o firmata dal presidente della repubblica...mahatmo83 ha scritto:@ANGELO2: Dov'è la fonte???![]()
ANGELO2 ha scritto:6 MOLTO RIDICOLO c'e' la pagina 533-532-531 del televideo-rai..o vorresti che esca sulla gazzetta ufficiale o firmata dal presidente della repubblica...mah![]()
![]()
![]()
![]()
e usare parole piu rispettose no?!ANGELO2 ha scritto:6 MOLTO RIDICOLO ....
ANGELO2 ha scritto:Ancora record di ascolti per mediaset digitale .Nella giornata di venerdi 17 luglio(ieri), ha fatto registrare un ascolto medio di 99000 ascoltatori su un complessivo totale di 7 405000 nella fascia complessiva delle 24 ore per uno share pari all’1,34% ed abbattendo cosi’ il record precedente di martedì 14luglio dove gli spettatori nella stessa fascia ,complessiva , delle 24 ore,fu di 91000 spettatori su un totale di7835000 per uno share dell’1,16%...insomma investimenti per una tv in chiaro! basta Pay!..volevo inoltre far notare come gli ascolti sempre riguardanti mediaset digitale sono ormai costantemente ‘alti’ e non sono dunque sporadici picchi.Infatti i contatti medi in questa settimana sono stati costantemente e sopra gli 80000 spettatori..con uno share sempre sopra l’1%.le giornate invece con ‘pochi’ spettatori sono il sabato e domenica(al di sotto ui 60000 abbondandi per poi salire notevolmente raggiungendo apici come quello di ieri,dal lunedì al venerdi… W rai 4 E K2!BASTA PAY!IL CHIARO E’ FORTE E SI SENTE!
katageo ha scritto:io celebrerei il successo dei canali in chiaro!
gli Italiani ormai lo stanno capendo...perchè pagare 400 euro o più l'anno quando si può guardare con moderazione la programmazione di qualità che passa la tv in chiaro?
Sportitalia, Sportitalia2, Raisport e spero presto Raisport2 offrono sport e notiziari sportivi.
Rainews24 sta migliorando sempre di più.
IRIS, RAI4, RAISTORIA e i nuovi RAISAT (spero cambino presto nome...) offrono serie tv e cinema e cultura
Boing e K2 offrono cartoni e programmi per ragazzi
E questo è solo l'inizio, spero entrino sempre più editori che puntano sul free e che falliscano e chiudano presto tutte le paytv o pseudo paytv!!!![]()
katageo ha scritto:gli Italiani ormai lo stanno capendo...perchè pagare 400 euro o più l'anno quando si può guardare con moderazione la programmazione di qualità che passa la tv in chiaro?
katageo ha scritto:E questo è solo l'inizio, spero entrino sempre più editori che puntano sul free e che falliscano e chiudano presto tutte le paytv o pseudo paytv!!!![]()
ZoroEntoni ha scritto:ti sei scordato di rai gulp, quindi ben 3 canali dedicati ai ragazzi!
Dillo all'omo piccolo, vediamo cosa ti risponde.mostricino ha scritto:mentre sul dtt sarebbe da contestare la presenza
di mediaset premium e di dahlia....
occupano troppe frequenze...
MANDIAMO LE PAY-TV SU INTERNET E SULLA BANDA LARGA (CAVO!)
SU SAT E DTT CI DEVONO STRE TV ACCESSIBILI A TUTTI!
LuProduction ha scritto:Tutto questo astio verso la pay tv non lo capisco e soprattutto quale frequenze occuperebbero? 2 Mediaset e 1 Dahlia... Ci sono ancora più di 40 frequenze libere per fare ciò che si vuole... poi solo ora si viene fuori con sti discorsi che le pay-tv privano alcuni di vedere i suoi contenuti? Telepiù, Stream e Sky esistono da 20 anni... non mi sono mai sentito privato di qualcosa. Non potevo destinare soldi per questo genere di cose... amen. MediasetPremium mi costa 156 euro all'anno... 13 al mese... me la posso permettere... perché dovrei rinunciarci?![]()