mugnezz
Digital-Forum Gold Master
Alla fine vedrete che non cambierà nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cairo ha la concessione della frequenza non la proprietà, comunque se gli venisse ritirata avrebbe diritto a un rimborso economico.È di punto in bianco perché Cairo ha preso (e attivato) il suo mux nel 2015. 5 anni sono un nulla... e non si può affermare il contrario. Non si riesce nemmeno ad andare totalmente a regime e/o rientrare dall'investimento (pluriennale).
Non si può far comprare una proprietà (poniamo sia un immobile) ad una persona e poi dopo neanche qualche anno andargli a dire che non è più sua ma che può solamente disporre di una parte degli spazi interni...
Il castello di carte sta crollando (e lo avevo già anticipato). Un conto è la liberazione dei 700 MHz (non si discute quello), un conto i modi ed i tempi (soprattutto i modi)...
Cairo ha la concessione della frequenza non la proprietà, comunque se gli venisse ritirata avrebbe diritto a un rimborso economico.
? ) Cosa che starebbe provando a fare ora con Persidera . Perchè secondo voi stanno provando a fare ciò ?Che poi questi delle telefonini si stanno prendendo tutto dal 60 al 69 , a breve dal 50 in poi altre frequenze al di sopra del 69 . Se a ciò aggiungiamo quelle prese dal DAB , fra qualche anno la tv non esisterà più
..
Mediaset e il gruppo Cairo ricorrono al Tar per difendere le loro frequenze televisive dall'Unione europea e dallo Stato italiano che gliele toglieranno, sia pure a fronte di un risarcimento...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
ah si? e quanto sarebbe questo risarcimento? trovami qualsiasi menzione..Cairo ha la concessione della frequenza non la proprietà, comunque se gli venisse ritirata avrebbe diritto a un rimborso economico.
Se vengono ritirate le concessioni delle frequenze a tutti gli operatori, ci sarebbe un importante esborso economico per lo Stato.
Alla fine vedrete che non cambierà nulla
eccolo... beato lui che ha delle certezze!io no.
Vediamo se questa nuovo governo sistema i pasticci fatti dai governi precedenti... l'ideale sarebbe avere le p*lle di mandare l'Europa a spigolare anche in questo caso![]()
eccolo... beato lui che ha delle certezze!
Direi che è sicuro che cambi quasi tutto da qui al 2022..
Tu no e neppure io, ma sono tanti quelli che lo usano e tanti milioni (in Italia) e miliardi (nel mondo) che usano internet tramite i telefonini e modem wireless, vogliamo "la botte piena e la moglie ubriaca."
Purtroppo lo spettro radioelettrico facilmente utilizzabile è molto limitato.
questa é una scusa benpensata per togliere di mezzo la parte di spettro destinata alla tv in chiaro

1) L'ITU è fatto dai rappresentanti dei Governi degli Stati membri -> Sono gli Stati che decidono la politica di uso delle frequenze.questa é una scusa benpensata per togliere di mezzo la parte di spettro destinata alla tv in chiaro, il loro scopo é in realta piu subdolo: finché ci sara la tv lineare, gratuita, in bande pubbliche loro non possono vendere abbastanza abbonamenti (o se preferisci "non possono far decollare il progre$$o") percio con la scusa dello spazio, la fanno semplicemente chiudere con la complicita dell'itu! hanno gia un mucchio di frequenze sopra al giga, i due giga, ecc..infatti fin'ora dove ho misurato il 4g in uhf é praticamente sempre in idle mode.