Mediaset e rai spariti a Verona

Fuxas

Digital-Forum New User
Sono stao fuori il weekend e oggi non mi trova più i canali mediaset e rai nella zona stadio di verona.
Ci sono problemi? Ho provato anche a avviare la risintonizzazione dei canali ma niente.

Il mux Rai è sparito, mentre il Mediaset va e viene ad intermittenza! Probabilmene si tratta di problemi di alimentazione elettrica sulle Torricelle.
Inoltre da diversi giorni mi è sparito il mux di Televeneto ( sempre dalle Torricelle) Qua spariscono tutti!

bardovr ha scritto:
Il mux Rai è sparito, mentre il Mediaset va e viene ad intermittenza! Probabilmene si tratta di problemi di alimentazione elettrica sulle Torricelle.
Inoltre da diversi giorni mi è sparito il mux di Televeneto ( sempre dalle Torricelle) Qua spariscono tutti!
posso confermarlo anche io che il Ch 61 è ancora Ko..Sara saltato il modulatore...Sai con questi inizi di caldo, se non hanno il locale climatizzato(Pre risparmiare lo spengono tanto il calore che genera l'apparecchiatura in inverno va bene) puo surriscaldarsi e mandare qualche componente a ko...Staremo a vedere

Ragazzi, ho lo stesso problema anche io con il digitale. Sono in Borgo Roma (VR) e da ieri non riesco a vedere i canali mediaset e rai, neppure effettuando la risintonizzazione automatica. Ieri sera il segnale era debole e vedevo ad intermittenza. Oggi sono addirittura spariti. Che faccio? La tv è nuovissima: 2 settimane. L'immobile è nuovissimo. E' solo un problema di segnale?

sidneyoung ha scritto:
Ragazzi, ho lo stesso problema anche io con il digitale. Sono in Borgo Roma (VR) e da ieri non riesco a vedere i canali mediaset e rai, neppure effettuando la risintonizzazione automatica. Ieri sera il segnale era debole e vedevo ad intermittenza. Oggi sono addirittura spariti. Che faccio? La tv è nuovissima: 2 settimane. L'immobile è nuovissimo. E' solo un problema di segnale?
se il problema lo abbiamo tutti, l'unica cosa che puoi fare è andare al ripetitore e vedere se stanno lavorando se sei nelle vicinanze....se non ci vuoi andare, aspetta come noi...:D :D :D :D :D

ciao,sicuramente i tecnici stanno sistemando gli impianti.non ti preoccupare se a volte spariscono ,fin quando non avrete effettuato lo switch off e anche dopo i tecnici continueranno a convertire i tipi di segnali.vedrai che tra alcuni giorni tornerà tutto ok.

sidneyoung ha scritto:
Ragazzi, ho lo stesso problema anche io con il digitale.
Sono in Borgo Roma (VR) e da ieri non riesco a vedere i canali mediaset e rai, neppure effettuando la risintonizzazione automatica. Ieri sera il segnale era debole e vedevo ad intermittenza. Oggi sono addirittura spariti. Che faccio? La tv è nuovissima: 2 settimane. L'immobile è nuovissimo. E' solo un problema di segnale?

Grazie mille! Tenetemi aggiornato se avete novità in merito. Pazzesco, fino all'altro ieri vedevo tutto ottimamente!

Confermo. Da n° verde non sanno nulla.
Attualmente ben visibile MEDIADET (61)... eri sera interruzioni
RAI (34) nessun segnale.

lucchini01 ha scritto:
Confermo. Da n° verde non sanno nulla.
Attualmente ben visibile MEDIADET (61)... eri sera interruzioni
RAI (34) nessun segnale.
infatti.. il 61 è tornato intorno alle 12...per il 34 mettetci una pietra sopra....

Ancora niente? Sono tornato a casa a pranzo. Ho fatto la ricerca automatica sia con area Italia che Germania ma nulla..Mi vengono fuori, come primi canali: televeneto (o roba simile), televerona (o come si chiama) La7 ecc..compresi quelli mediaset.

Problemi:

1) dove sono andati a finire i canali RAI?? Fino all'altro giorno li prendevo perfettamente con il digitale!
2) Perché la tv mi imposta come primi canali, quelli locali?? Non dovrebbe ordinarli in automatico? Mi fa sto scherzetto perché ha smesso di prendere il segnale RAI?

Io sono al lavoro ma se voi avete tempo, rompete le scatole a qualcuno perché faccia qualcosa!
Vi ringrazio!!!!

sentito ora rai venezia stanno lavorando , problemi di folgorazione su rai e mediaset. Per stasera risolveranno il problema.

il 37 torricelle RAI A è tornato!!! e sembrerebbe anche più stabile di prima!

Indietro
Alto Basso