Mediaset e rai spariti a Verona

lucchini01 ha scritto:
Si esiste per quelli che lo prendono come me.
Coraggio... da ottobre verrai con noi
non penso proprio che prendero da quella zona i mux rai...Da quanto ne so, i 4-5 mux della rai arriveranno dai monti di RE...

landtools ha scritto:
non penso proprio che prendero da quella zona i mux rai...Da quanto ne so, i 4-5 mux della rai arriveranno dai monti di RE...
Si, ma credo che con "..da Ottobre verrai con noi.." forse intendeva che avrai lo switch off come Veneto e Friuli ;)

mauruczko ha scritto:
Si, ma credo che con "..da Ottobre verrai con noi.." forse intendeva che avrai lo switch off come Veneto e Friuli ;)
a beh quello si...Voglio vedere il mese do novembre sul tetto...che il mio è al IV piano ed è basso...figuriamoci gli altri...

landtools ha scritto:
a beh quello si...Voglio vedere il mese do novembre sul tetto...che il mio è al IV piano ed è basso...figuriamoci gli altri...
Si intendevo dire che Veneto ed Emilia andranno in dtt.
Per curiosità attualmente la tua zona da quale impianti è servita dalla RAI in analogicio??

mi sa che sia io che landtools riceviamo entrambi dal mitico MONTE VENDA... io raitre da Bologna mentre da quelle parti mi sa che c'è pure da Re/Pr

lucchini01 ha scritto:
Si intendevo dire che Veneto ed Emilia andranno in dtt.
Per curiosità attualmente la tua zona da quale impianti è servita dalla RAI in analogicio??
per fotocopie di impianti, riceviamo Rai da Venda pero' si possono prendere da Parma modena reggio e Bologna..

...tornando al 61 dtt di mediaset, io sono a Traversetolo (provincia sud est di parma) e ho sempre ricevuto con qualità 100% quel canale...ieri sera però e qualche sera fa, mi è completamente sparito per una mezz'oretta per poi tornare di botto al 100%... si sa se stanno facendo dei test???? xkè è molto strano!! e questo crollo si ha sempre più o meno alla stessa ora ( circa verso le 23.45 per poi finire verso 00.00 - 00.15 )...

Indietro
Alto Basso