Mediaset ed Endemol: ''Alessia Marcuzzi condurrà Grande Fratello 11''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello”

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

che palle... Speriamo almeno non duri 5 mesi come lo scorso anno

Basta ad un programma che fa anche più del 30% di share?

Penso sia impossibile...:eusa_shifty:

Fanta-Boy ha scritto:
Si dice di si. :D
e allora mi sparo...........................
comunque se lo faceva barbara durso era meglio... Almeno con la scusa ce la levavamo o da pomeriggio 5 o da domenica 5

nicola84 ha scritto:
:5eek: :D Certo, sarebbe stato più giusto promuovere la D'Urso per tutti i "bei" programmi che fa... :5eek: :5eek:
se faceva gf (che lo fanno a roma) avrebbe dovuto rinunciare a pomeriggio5 e domenica 5 fatti a cologno monzese

....E dalle mie parti c'è chi lo segue con tanto accanimento.. peggio che lo sport... e basta co sto gossip...

Bastaaa 'sta mer*a!!
Non se ne può +!! Nel Regno Unito questa 10a edizione è l'ultima per loro... quando finalmente ce ne sbarazzeremo di questo abominio che beve i cervelli in massa? Ah già..

DavidAnger ha scritto:
Bastaaa 'sta mer*a!!
Non se ne può +!! Nel Regno Unito questa 10a edizione è l'ultima per loro... quando finalmente ce ne sbarazzeremo di questo abominio che beve i cervelli in massa? Ah già..

Quotone.

nicola84 ha scritto:
:5eek: :D Certo, sarebbe stato più giusto promuovere la D'Urso per tutti i "bei" programmi che fa... :5eek: :5eek:
Così ribattezzavanao Canale 5 in D'Urso channel...:5eek: :5eek: :5eek:

DavidAnger ha scritto:
Bastaaa 'sta mer*a!!
Non se ne può +!! Nel Regno Unito questa 10a edizione è l'ultima per loro... quando finalmente ce ne sbarazzeremo di questo abominio che beve i cervelli in massa? Ah già.. a decider è il rincoglionito pubblico italiano ipnotizzato da tette e culi
parole sante:D
stavo per fare un intervento del genere......
un piccolo sfogo;)......

nn sento altro che parlar un gran male in giro del GF (sia web che nella vita reale)
ma poi fa i botti di ascolti..
ma sto GF chi lo guarda allora??:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso