Mediaset Extra e Mediaset Italia 2 su Tivù Sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso manca For you, coming soon tv e quando partirà, NewsMediaset (per quest'ultimo ho quasi la certezza) Per i +1: sono senz'altro comodi ma occupano spazio e sul sat ce n'è poco; gli HD non sono veri HD per cui meglio aspettare un vero canale HD di mediaset.

Quello che non ha alibi è adesso la7d! Potrebbero fare il giochetto inverso che Timb fa sui 12.5°W Mediaset potrebbe affittare un posticino a LA7d sul sui nuovo TXP
che ne dite?

babene ha scritto:
Quando state da queste parti ditemelo, gargano precisamente ;)
quando ad agosto vado in Basilicata, un caffè al volo sulla A14 verso le 5 di mattina? :lol:

Cowsland ha scritto:
No guarda nemmeno il motociclismo...
ah beh, allora meglio averli in 16:9 in un buon SD come le tv tedesche...

io non li vedo ancora ma quando li inseriranno nel lcn scommetto che li vdro', quando li inseriscono?

babene ha scritto:
Comunque confermo la visione sia su Elgato Eye Tv sul Mac che I-Can 1110 SH

Piccolo OT.
A proposito di visione :D perchè non ingrandisci un po' il tuo avatar? Ovviamente lasciandolo uguale! :icon_cool:

babene ha scritto:
Ahahahaha...lo cambierò :)

In merito all'LCN..credo a breve, in settimana comunque.

ok, speriamo entro questa settimana se no niente m extra italia 2, almeno per me, per questo decoder schifoso, ma almeno e in hd

A molti compare settimanale a me mostra solo l'evento in onda e successivo,voi come vedete l'epg??? :eusa_think:

comecomecome!!! :O il tanto atteso mediaset extra ed il nuovo italia2 sono su tivu sat??? :O
Corroooo a vedereeeeee!!! :happy3: :icon_bounce:

lanus ha scritto:
Controlla il puntamento io dalla Sicilia ho questo segnale

e il decoder mio fuba hd che fa pena, inutile non lo prendo per ora vediamo nei prossimi giorni

digital87 ha scritto:
comecomecome!!! :O il tanto atteso mediaset extra ed il nuovo italia2 sono su tivu sat??? :O
Corroooo a vedereeeeee!!! :happy3: :icon_bounce:
Siamo finalmente tutti contenti. XD

TVSICILIA ha scritto:
e il decoder mio fuba hd che fa pena, inutile non lo prendo per ora vediamo nei prossimi giorni

Ma su tutte le freq. hai segnale basso ? Oppure solo alcune ?

Controlla anche LNB ;)

ale89 ha scritto:
Eh si ;) Da ieri :D ;)
Yesss finalmenteee...
Potenza 70
Livello 100
Si vedono benissimissimoooooo....:icon_bounce: :D
l epg nn mi funzionano in entrambi i canali, ma come si diceva precedentemente nelle passate discussioni, per ora è soltanto un test stanno provando, aspettiamo un po...
Sono stra feliceeeee..... :happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

grazie per l'aiuto a tutti!!!, alla fine ho risolto si vedono perfettamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso