Mediaset fai un pacchetto solo serie A

mandolino2006

Digital-Forum Junior
sono abbonato a sky mondo + sport + cinema + HD

lo scorso anno ho comprato l'offerta calcio a 99€

non voglio fare il pacchetto calcio su sky, ci sono alcuni utenti che si trovano nella stessa situazione?

chiedo un pacchetto solo A

con sky mi costerebbe 15 x 12 = 180 € serie A + campionati esteri

ma scusate mediaset non ci guadagna comunque e prende un'altra fetta di utenti???...o lo scorso anno sono stati pochi gli abbonamenti alla sola A ?

L'anno scorso sono stati pochissimi gli abbonamenti alla sola A perchè con 30 euro in più avevi anche la champions.

Comunque le offerte mediaset sono uscite e non ce ne saranno altre per ora, ci sono utenti che chiedono a gran voce un'offerta solo calcio, e non la fanno, figuriamoci se mediaset fa un pacchetto solo serie a per gli abbonati SKY....

Al posto tuo io, visto che il costo è sempre 180, prenderei calcio+gallery di mediaset, perchè alcuni film che vanno su gallery non vanno su sky o ci vanno in ritardo... Se poi ogni tanto segui i campionati esteri, meglio SKY

Se facessero un pacchetto solo Serie A a 99 Euro mi abbonerei. Non mi interessa il pacchetto a 179 euro, con Gallery e le altre cose. Ma mi rendo conto che non lo faranno mai, perché sarebbe una presa in giro per coloro che hanno preso il pacchetto completo, pensando al fatto che non sarebbe mai uscita l'offerta per la sola Serie A.

Paolo1969 ha scritto:
Se facessero un pacchetto solo Serie A a 99 Euro mi abbonerei. Non mi interessa il pacchetto a 179 euro, con Gallery e le altre cose. Ma mi rendo conto che non lo faranno mai, perché sarebbe una presa in giro per coloro che hanno preso il pacchetto completo, pensando al fatto che non sarebbe mai uscita l'offerta per la sola Serie A.

Quoto anche io lo farei a 99 euro .
by Pablosat

42est:icon_cool: 24west

Attenzione a non far diventare questo 3d clone di altri 3d già aperti sullo stesso argomento, come questo

mandolino2006 ha scritto:
1.sono abbonato a sky mondo + sport + cinema + HD

2.lo scorso anno ho comprato l'offerta calcio a 99€

3.non voglio fare il pacchetto calcio su sky, ci sono alcuni utenti che si trovano nella stessa situazione?

4.chiedo un pacchetto solo A

con sky mi costerebbe 15 x 12 = 180 € serie A + campionati esteri

ma scusate mediaset non ci guadagna comunque e prende un'altra fetta di utenti???...o lo scorso anno sono stati pochi gli abbonamenti alla sola A ?

1.Io sono abbonato a sky mondo+cinema+sport

2.Io l'anno scorso nn ho comprato l'offerta x il calcio a 99 euro

3.Neanch'io nn voglio fare il pacchetto calcio su sky xkè c'è già mediaset premium

4.A me mi basterebbe il pacchetto solo calcio su premium

campagnolo72 ha scritto:
comprendorio.

Non ti hanno mai insegnato che si dice comprendonio? Visto che la R è molto staccata dalla N sulla tastiera, il tuo non può che essere un palese errore grammaticale. Ma soprattutto basta con ste polemiche continue. Abbiamo capito ormai qual è la tua posizione. Mi verrà il mal di mare a forza di leggere sempre i tuoi inutili interventi sterili.

giovannino ha scritto:
Non ti hanno mai insegnato che si dice comprendonio? Visto che la R è molto staccata dalla N sulla tastiera, il tuo non può che essere un palese errore grammaticale. Ma soprattutto basta con ste polemiche continue. Abbiamo capito ormai qual è la tua posizione. Mi verrà il mal di mare a forza di leggere sempre i tuoi inutili interventi sterili.
avrà sbagliato a scrivere :eusa_shifty:

supernino ha scritto:
Comunque le offerte mediaset sono uscite e non ce ne saranno altre per ora, ci sono utenti che chiedono a gran voce un'offerta solo calcio, e non la fanno, figuriamoci se mediaset fa un pacchetto solo serie a per gli abbonati SKY....

Speriamo cambino rotta ... non si sa mai !?

giovannino ha scritto:

Sei piccolo come il tuo nome......non meriti risposta se non quest'ultima....non voglio essere ripreso da Ercolino, percio' non scrivo nulla di offensivo se non quello che ho gia' scritto.

C'e' da dire che in grammatica suona meglio Queste che Ste........impara a fare meno l'ironico, Giovannino.
Questo sara' il primo e l'ultimo intervento nei tuoi confronti.

parliamo di cose concrete!

secondo me un pacchetto solo serieA non danneggia chi ha fatto l'abbonamento a 179€....in fondo per quel prezzo si vede la champions e gallery

con 20 euro in più rispetto all'anno scorso posso vedere un nuovo canale calcistico,13 partite in più di campionato e alcune partite di qualificazioni ai mondiali 2010.non ho scritto gallery perchè non sono coperto da d-free

campagnolo72 ha scritto:
Sei piccolo come il tuo nome......non meriti risposta se non quest'ultima....non voglio essere ripreso da Ercolino, percio' non scrivo nulla di offensivo se non quello che ho gia' scritto.

C'e' da dire che in grammatica suona meglio Queste che Ste........impara a fare meno l'ironico, Giovannino.
Questo sara' il primo e l'ultimo intervento nei tuoi confronti.

Guarda che la mia non è ironia ma seplicemente quello che penso. I tuoi interventi sono una continua polemica nei confronti di mediaset, sempre sterile e senza nessun fine. Dal momento che questo modo di esporre le proprie opinioni non mi piace molto, cerco di fartelo capire polemizzando a mia volta nei tuoi confronti. Non credo di essere l'unico in questo forum a cui i tuoi interventi non vanno molto a genio, ma almeno ho il coraggio di fartelo notare. Altri certamente ci passano sopra perchè non hanno voglia di perdere tempo inutilmente, io invece preferisco fartelo notare. Senza contare che di gente che critica sterilmente continuamente la politica di mediaset in questo forum ce n'è tanta, ma se dovessi riprendere tutti quelli che lo fanno dovrei fare le radici qui.

giovannino ha scritto:
Guarda che la mia non è ironia ma seplicemente quello che penso. I tuoi interventi sono una continua polemica nei confronti di mediaset, sempre sterile e senza nessun fine. Dal momento che questo modo di esporre le proprie opinioni non mi piace molto, cerco di fartelo capire polemizzando a mia volta nei tuoi confronti. Non credo di essere l'unico in questo forum a cui i tuoi interventi non vanno molto a genio, ma almeno ho il coraggio di fartelo notare. Altri certamente ci passano sopra perchè non hanno voglia di perdere tempo inutilmente, io invece preferisco fartelo notare. Senza contare che di gente che critica sterilmente continuamente la politica di mediaset in questo forum ce n'è tanta, ma se dovessi riprendere tutti quelli che lo fanno dovrei fare le radici qui.

Credo che tu non abbia un cavolo da fare dalla mattina alla sera e se ti stanno cosi' a cuore i miei interventi burrascosi nei confronti di Mediaset premium, cio' dimostra come tu non abbia grosse iniziative o materiale da scrivere..........caro G......ino.
Io non cambiero' i miei interventi o quello che penso attualmente di premium, non cambio idea da un giorno all'altro. Per me stanno attuando una politica sbagliata specialmente nei confronti dei piu' vecchi clienti, che con l'acquisto dei pacchetti calcio negli anni addietro hanno fatto grande Premium.
Adesso Luglio 2008 Abbonamento Calcio sono con Gallery (tanta gente non prende i Gallery), o con carta di credito e c/c.

Come vedi di sterile ci sono solo i tuoi interventi inopportuni ed invadenti..........in questo Forum io non mi son mai PERMESSO di assalire altri del Forum, ho sempre rispettato i loro interventi anche se non li condividevo.
In ultimo ti dico che sei alquanto irritante e fastidioso, spero che tu abbia capito la lezione.................rispetta anche se non condividi gli interventi degli altri oppure fallo con classe ed educazione.

Passo e chiudo

Indietro
Alto Basso