Mediaset fantasy!!! Orrore

trient975

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,
scusate lo sfogo... Ma si può sapere come fa la gente a pagare per vedere questa caz...a di mediaset fantasy? Nemmeno mio nipote non lo guarda e mi ha detto che fanno cartoni bruttissimi... Veramente deludente... dovrebbero farli gratis altro che farsi pagare... Veramente ASSURTO!!!! Povera italia e povero DDT...

Il dtt è in italia è solo una questione di politica... Doveva esser il mezzo per contrastar sky, STOP!
Chi come me ha preso il decoder mhp è stato uno scemo perchè ha investito in una tecnologia scarsa... :sad:
Per fortuna che ho sky...

Già, scommetto che i cartoni che vanno solo su Sky invece sono molto più interessanti...

io mi sarei abbonato solo per vedere hiro ma vedo che comunque non è un gran che gli altri invece sono delle str..... colossali e hanno anche il coraggio di farle pagare MEDIASET LADRA!

A parte i soliti troll che non vanno nemmeno considerati, devo dire che comunque le critiche verso questi canali mi sembrano giustificate stavolta. In pratica intendo dire che il poco spazio sul dtt forse si sarebbe potuto impiegare meglio, notando che il segmento kids era già coperto (dai canali free) sarebbe stato meglio puntare su altri contenuti totalmente assenti sulla piattaforma piuttosto che replicare dei canali peraltro non in esclusiva. Se poi valutiamo che questo pacchetto non è stato aggiunto (come era più che giusto, secondo me) all' offerta complessiva ma si deve pagare a parte...onestamente non mi sento di poter dire che il pacchetto totale è così allettante nel rapporto qualità-prezzo. 14 euro per 7 canali, di cui 3 non in esclusiva, mi sembrano un pò tanto, senza contare che Hiro, l' unico canale "originale", non è altro che una riproposizione di vecchi cartoni (per la maggior parte del palinsesto) che non guardavo e non guardo nemmeno quando passano gratis...non si può dire che l' offerta valga il prezzo. Insomma se proprio avessero dovuto inserirli avrebbero dovuto farlo come completamento dell' offerta e non come pacchetto a sè stante da pagare a parte.

Ultima modifica:
Il mio messaggio di prima ovviamente era ironico, questa mi sembra una polemica pretestuosa anche perché c'è già una discussione aperta sui canali fantasy, sono canali di cartoni e più di quello che fanno vedere non so cosa possano fare. comunque non essendo interessato non sono abbonato al pacchetto Fantasy ed avrei anche io preferito un paio di canali sul cinema

Gpp ha scritto:
A parte i soliti troll che non vanno nemmeno considerati, devo dire che comunque le critiche verso questi canali mi sembrano giustificate stavolta. In pratica intendo dire che il poco spazio sul dtt forse si sarebbe potuto impiegare meglio, notando che il segmento kids era già coperto (dai canali free) sarebbe stato meglio puntare su altri contenuti totalmente assenti sulla piattaforma piuttosto che replicare dei canali peraltro non in esclusiva. Se poi valutiamo che questo pacchetto non è stato aggiunto (come era più che giusto, secondo me) all' offerta complessiva ma si deve pagare a parte...onestamente non mi sento di poter dire che il pacchetto totale è così allettante nel rapporto qualità-prezzo. 14 euro per 7 canali, di cui 3 non in esclusiva, mi sembrano un pò tanto, senza contare che Hiro, l' unico canale "originale", non è altro che una riproposizione di vecchi cartoni (per la maggior parte del palinsesto) che non guardavo e non guardo nemmeno quando passano gratis...non si può dire che l' offerta valga il prezzo. Insomma se proprio avessero dovuto inserirli avrebbero dovuto farlo come completamento dell' offerta e non come pacchetto a sè stante da pagare a parte.

Quotosss!!!

Si potrebbe fare un sondaggino come è stato fatto con il lancio di altre offerte in passato, che ne dite, solo per curiosità! :icon_bounce:

Infatti non mi riferivo all' autore del thread, lui non c' entra niente. Parlavo riguardo i soliti noti che ogni volta vengono in queste sezioni per criticare e fare paragoni assurdi, se non per sparare le solite scemenze sul dtt italiano.

trient975 ha scritto:
ciao a tutti,
scusate lo sfogo... Ma si può sapere come fa la gente a pagare per vedere questa caz...a di mediaset fantasy? Nemmeno mio nipote non lo guarda e mi ha detto che fanno cartoni bruttissimi... Veramente deludente... dovrebbero farli gratis altro che farsi pagare... Veramente ASSURTO!!!! Povera italia e povero DDT...

Strano
Perché eccetto Hiro sono prodotti che vanno su sky ormai da anni e che attirano frotte di bambini e teen agers
Potrà non piacere a te e tuo nipote (i gusti sono gusti) ma quel prodotto vende, ah se vende !

Gpp ha scritto:
Infatti non mi riferivo all' autore del thread, lui non c' entra niente. Parlavo riguardo i soliti noti che ogni volta vengono in queste sezioni per criticare e fare paragoni assurdi, se non per sparare le solite scemenze sul dtt italiano.

Volendo essere equilibrati (io ho sky ma anche .... 4 decoder DTT a casa di cui 3 operativi e un tv-box da regalare quando capiterà :D ) diciamo che il dtt sta seguendo una strada simile a quella del sat
Ovvero progressiva concentrazione sul segmento pay, con buona pace delle digitale interattiva gratuita (ma de che ?)
Ma questo (bisognerebbe chiedere ai famosi "analisti") credo sia il trend tipico di evoluzione del servizio televisivo, a prescindere dalla piattaforma (tv - sat - iptv)
D'altra parte, ci sono lodevoli esempi di tv free che vende bene nati col DTT (rai 4, iris la vedo una cosa per pochi coraggiosi), quindi lo spazio per il free, c'è
Tocca ad aspettà lo switch off, è questa la solita morale, e poi vedremo chi ha voglia di investire, sia sul free che sul pay (e anche il nuovo standard dvb-t che incrementerà le risorse, dimenticavo)

Gpp ha scritto:
Parlavo riguardo i soliti noti che ogni volta vengono in queste sezioni per criticare e fare paragoni assurdi, se non per sparare le solite scemenze sul dtt italiano.
Però il DTT italiano li aiuta... molto :D :D
Auguroni Gpp... anche per il tuo Milan (scusate l'OT), ops meglio in boca al lupo, nel caso tu sia un po' scaramantico.

A ognuno le proprie sezioni.

Non mi piacciono le discussioni (in sezione DTT) che vengono sporcate con dei commenti riferiti a Sky, dove non sono necessari.;)

Orrore o no è quasi l'unico disponibile... Vi sarete chiesti perchè ancora non si sa nulla del progetto Jetix che sarebbe dovuto essere IN CHIARO.... Chissà perchè tutto tace...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Non è semplice trovare un accordo con chi deve fornire banda e comunque se ci fai caso soltanto i due canali pay inseriti nel pacchetto oggettto del thread sono partiti (presumibile che gli accordi erano stati resi prima ancora dell' asta), gli altri ancora no, quindi è assolutamente normale che se ne parli dopo.

P.s. Augurissimi anche a te Goldsun :)
Per il Milan lasciamo stare...con questa dirigenza che pensa più alle copertine delle riviste che ai bisogni puramente tecnici...che dobbiamo vincere? Comunque anche voi se non cominciate a vincere anzichè pareggiarle tutte è difficile che restiate in Serie A! :lol:

alemargiotti ha scritto:
Hiro, canale inutile, doppione di Italia 1, brutta copia di Cooltoon e a pagamento.
Banda sprecata.

Sì! è vero che hiro è un doppione di italia 1, ma se un domani, nn trasmettessero più i cartoni di quelli di italia 1, hiro fa proprio un canale dei ragazzi!!

Indietro
Alto Basso