Mediaset HD

gennaio

Digital-Forum Master
Ciao a Tutti,
penso che sarebbe ora che mediaset possa proporre un canale in HD come lo fai la Rai su Tivùsat cosa ne pensate ??? Chi ha informazione ???

gennaio ha scritto:
Ciao a Tutti,
penso che sarebbe ora che mediaset possa proporre un canale in HD come lo fai la Rai su Tivùsat cosa ne pensate ??? Chi ha informazione ???

Prima lo lancerebbe sul digitale terrestre ;)

gennaio ha scritto:
Ciao a Tutti,
Mediaset lancerà un canale in HD sul DTT quando avrà capacità trasmissiva tale da permetterlo... ;)

invece secondo me no.. a mediaset interessa fare soldi e pubblico , mediaset lancerà un canale in hd solo e solo quando penserà che gli possa portare più spettatori e quindi più soldi... ho detto la mia..

A quanto si dice questo fantomatico canale "Mediaset HD" è prodotto da mesi, ma non è in nessun mux per mancanza di banda.

388 ha scritto:
A quanto si dice questo fantomatico canale "Mediaset HD" è prodotto da mesi, ma non è in nessun mux per mancanza di banda.
Esatto :) Quindi aspettiamo! Almeno per il digitale terrestre. Riguardo al satellite non si sa nulla ;)

ah ok grazie della risposta, me l'ero persa, e scusate toglietemi un dubbio, ma come viene prodotto senza essere trasmesso?praticamente hanno i contenuti hd e se li riservano per quando partirà il canale?

emacron ha scritto:
ah ok grazie della risposta, me l'ero persa, e scusate toglietemi un dubbio, ma come viene prodotto senza essere trasmesso?praticamente hanno i contenuti hd e se li riservano per quando partirà il canale?
Il canale diciamo che esiste già... si deve solo lanciare (probabilmente si aspetta l'ufficialità dei risultati del Beauty Contest e quindi del probabile -o meglio quasi certo- mux Mediaset6)... ;)

388 ha scritto:
La banda ci sarebbe basterebbe eliminare i doppioni dei tre generalisti sul ch 36 e si potrebbe inserire il ch hd.
la timb insegna ;)

UFO ROBOT ha scritto:
La banda ci sarebbe basterebbe eliminare i doppioni dei tre generalisti sul ch 36 e si potrebbe inserire ii ch hd.
la timb insegna ;)
Eh ma così lo vedono solo i sardi :D

@emacron: è come se stessero trasmettendo offline :)

UFO ROBOT ha scritto:
La banda ci sarebbe basterebbe eliminare i doppioni dei tre generalisti sul ch 36 e si potrebbe inserire il ch hd.
la timb insegna ;)
Non sono doppioni... Mediaset non differenzia i mux da zone all digital e non

ale89 ha scritto:
Non sono doppioni... Mediaset non differenzia i mux da zone all digital e non
Infatti... sono doppioni solo e soltanto nelle zone digitalizzate, visto che i principali sono nel Mediaset4... ;)

ma che senso ha trasmettere off line?trasmettono solo per i dipendenti .. ed in base a cosa decidono il palinsesto?fanno sondaggi interni per capire cosa vogliono i dipendenti?a meno che non siano solo prove interne sporadiche giusto per capire come migliorarsi allora ok.. ma trasmettere in off line secondo me non ha senso.. comunque la smetto qui senno divento pesante :)

Sul dtt mi sono comparsi RETE 4/CANALE 5/ITALIA 1 provvisori e ora su italia 1 c'è CSI con il doppio audio ;)

D96 ha scritto:
Sul dtt mi sono comparsi RETE 4/CANALE 5/ITALIA 1 provvisori e ora su italia 1 c'è CSI con il doppio audio ;)
:) Ma che centra con la sezione TivùSat? :icon_rolleyes:

Comunque... Speriamo che l'addio di TgCom24 su quella frequenza si sia lo spazio per i Mediaset HD o Mediaset HD e per Cartoonito :)

che senso ha!

Scusate ma questo forum non si dovrebbe parlare solo di tivusat o sbaglio!
esiste lo stesso forum solo per dtt. Comunque volevo anch'io aggiungere qualcosa, per me mi sta bene che esistono i doppioni anche perchè potrebbe succedere che se non si vede uno c'è l'altro. Poi la speranza che ci inseriscono canali su tivusat che ancora aspetto spero che lo facciano voi che dite, mi rivolgo chi ha tivusat è ovio

grazie mille:evil5:

Indietro
Alto Basso