Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gennaio ha scritto:Ciao a Tutti,
penso che sarebbe ora che mediaset possa proporre un canale in HD come lo fai la Rai su Tivùsat cosa ne pensate ??? Chi ha informazione ???
Mediaset lancerà un canale in HD sul DTT quando avrà capacità trasmissiva tale da permetterlo...gennaio ha scritto:Ciao a Tutti,
penso che sarebbe ora che mediaset possa proporre un canale in HD come lo fai la Rai su Tivùsat cosa ne pensate ??? Chi ha informazione ???
reese.emacron ha scritto:e chi lo dice?
Esatto388 ha scritto:A quanto si dice questo fantomatico canale "Mediaset HD" è prodotto da mesi, ma non è in nessun mux per mancanza di banda.
Il canale diciamo che esiste già... si deve solo lanciare (probabilmente si aspetta l'ufficialità dei risultati del Beauty Contest e quindi del probabile -o meglio quasi certo- mux Mediaset6)...emacron ha scritto:ah ok grazie della risposta, me l'ero persa, e scusate toglietemi un dubbio, ma come viene prodotto senza essere trasmesso?praticamente hanno i contenuti hd e se li riservano per quando partirà il canale?
La banda ci sarebbe basterebbe eliminare i doppioni dei tre generalisti sul ch 36 e si potrebbe inserire il ch hd.388 ha scritto:A quanto si dice questo fantomatico canale "Mediaset HD" è prodotto da mesi, ma non è in nessun mux per mancanza di banda.
Eh ma così lo vedono solo i sardiUFO ROBOT ha scritto:La banda ci sarebbe basterebbe eliminare i doppioni dei tre generalisti sul ch 36 e si potrebbe inserire ii ch hd.
la timb insegna![]()
Non sono doppioni... Mediaset non differenzia i mux da zone all digital e nonUFO ROBOT ha scritto:La banda ci sarebbe basterebbe eliminare i doppioni dei tre generalisti sul ch 36 e si potrebbe inserire il ch hd.
la timb insegna![]()
Infatti... sono doppioni solo e soltanto nelle zone digitalizzate, visto che i principali sono nel Mediaset4...ale89 ha scritto:Non sono doppioni... Mediaset non differenzia i mux da zone all digital e non
E vero a questo non avevo pensatoale89 ha scritto:Non sono doppioni... Mediaset non differenzia i mux da zone all digital e non
D96 ha scritto:Sul dtt mi sono comparsi RETE 4/CANALE 5/ITALIA 1 provvisori e ora su italia 1 c'è CSI con il doppio audio![]()