Mediaset HD

giuseppe91 ha scritto:
Scusate ma questo forum non si dovrebbe parlare solo di tivusat o sbaglio!
esiste lo stesso forum solo per dtt. Comunque volevo anch'io aggiungere qualcosa, per me mi sta bene che esistono i doppioni anche perchè potrebbe succedere che se non si vede uno c'è l'altro. Poi la speranza che ci inseriscono canali su tivusat che ancora aspetto spero che lo facciano voi che dite, mi rivolgo chi ha tivusat è ovio

grazie mille:evil5:
Siccome la mediaset in hd verrà trasmessa con tivùsat è normale che se ne parli anche qui ;)

UFO ROBOT ha scritto:
Siccome la mediaset in hd verrà trasmessa con tivùsat è normale che se ne parli anche qui ;)
Sicurezza non c'è però è molto probabile... ;) Ed è giusto che se ne parli!! ;) Come un qualsiasi canale che potrebbe arrivare ;)

ma quando questo switch off sarà definitivo ??? Almeno gia i canali mediaset in 16/9 su tivù sat sarebbe già un grande passo in avanti, se c'è hd ancora meglio ma ne dubbito che sarà per presto !! Visto che c'è una frequenza canale 5 in più per tivùsat si potrebbe sperare ...

gennaio ha scritto:
ma quando questo switch off sarà definitivo ??? Almeno gia i canali mediaset in 16/9 su tivù sat sarebbe già un grande passo in avanti, se c'è hd ancora meglio ma ne dubbito che sarà per presto !! Visto che c'è una frequenza canale 5 in più per tivùsat si potrebbe sperare ...
A Giugno. Da li in poi molto probabilmente i 3 mediaset saranno in 16:9... ;)

Penso che entro il 31 luglio, per festeggiare il terzo anno di esistenza :evil5: , tivusat ci regali una bella riorganizzazione delle reti televisive, così siamo tutti felici e contenti.

P.S.
Mi faccio coraggio da solo :D

gennaio ha scritto:
Ciao a Tutti,
penso che sarebbe ora che mediaset possa proporre un canale in HD come lo fai la Rai su Tivùsat cosa ne pensate ??? Chi ha informazione ???

Ritengo vergognoso che Mediaset non possa comprarsi un trasponder su HB per trasmettere in HD i suoi canali principali in dvb-s2 pur criptati in nagra.

Ma per ora nisba.

spinner ha scritto:
Ritengo vergognoso che Mediaset non possa comprarsi un trasponder su HB per trasmettere in HD i suoi canali principali in dvb-s2 pur criptati in nagra.

Ma per ora nisba.
Guarda che Mediaset ce li ha i txp su Hotbird ma sono "nascosti" e usati per il dtt.
Poi lo spazio ce l'ha (Frequenza 11013) con soli 2 canali praticamente... ;)

ale89 ha scritto:
Guarda che Mediaset ce li ha i txp su Hotbird ma sono "nascosti" e usati per il dtt.
Poi lo spazio ce l'ha (Frequenza 11013) con soli 2 canali praticamente... ;)

Non sono più usati da parecchio tempo. Un tempo trasmetteva a 16 apsk ma ormai da mesi e mesi sono vuoti.

Dovrebbe almeno iniziare a sistemare quelli che ha attivi tvsat sd che sono un disastro.. Non so che aspettano .. Boh.

spinner ha scritto:
Non sono più usati da parecchio tempo. Un tempo trasmetteva a 16 apsk ma ormai da mesi e mesi sono vuoti.

Dovrebbe almeno iniziare a sistemare quelli che ha attivi tvsat sd che sono un disastro.. Non so che aspettano .. Boh.
E chi te lo dice che sono vuoti? Secondo te come alimentano i ponti per il dtt? Trasmettendo nulla? :D ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39806

che io sappia, ultimamente hanno modificato la modulazione..
cioè da quando è uscito in commercio il TBS che era in grado di rimettere in chiaro mediaset e compagnia bella..

ale89 ha scritto:
E chi te lo dice che sono vuoti? Secondo te come alimentano i ponti per il dtt? Trasmettendo nulla? :D ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=39806

Perchè quando trasmettevano era visibile il segnale, ed erano mappati dai sat reporters. Ora no li segnalano tutti vuoti. Mediaset ha feed su numerosi altri satelliti.

Li ho sempre memorizzati ma non danno segnale di alcun tipo.

spinner ha scritto:
Perchè quando trasmettevano era visibile il segnale, ed erano mappati dai sat reporters. Ora no li segnalano tutti vuoti. Mediaset ha feed su numerosi altri satelliti.

Li ho sempre memorizzati ma non danno segnale di alcun tipo.
Perchè appunto hanno modificato qualche parametro che li rende ancora più invisibili ma di fatto ci sono e trasmettono ;)

ale89 ha scritto:
Perchè appunto hanno modificato qualche parametro che li rende ancora più invisibili ma di fatto ci sono e trasmettono ;)

In effetti potrebbe anche essere, molto strano però che nessun sat reporter indichi nulla, sat beams incluso che ha ancora i vecchi dati mai rinovati.

Inoltre erano criptati, che gli frega di cambiare modulazione e quindi tutti i ricevitori dei ponti per .. nulla ?

E poi da HB 13 che è il satellite dove puntano tutti ed è preziosissimo per altri scopi ?

Non mi convince. Quando erano a 16 apsk il segnale lo vedevo. Comunque se così fosse sono ancor + dementi.

Indietro
Alto Basso