Beh una logica c'è
Poi ci sarà da vedere se realmente parte a Giugno, Luglio, o se sarà tutto rinviato a Settembre o comunque a data da destinarsi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh una logica c'èPoi ci sarà da vedere se realmente parte a Giugno, Luglio, o se sarà tutto rinviato a Settembre o comunque a data da destinarsi
![]()
Beh una logica c'èPoi ci sarà da vedere se realmente parte a Giugno, Luglio, o se sarà tutto rinviato a Settembre o comunque a data da destinarsi
![]()
Una logica in cosa, scusa?Perdonami ma non riesco a concepire quale sia la logica di far partire un canale a luglio..
Fonte?Gabriela telenovela brasiliana
Somos Familia telenovela argentina
Gabriela non è inedita, andò in onda su Telemontecarlo.Sono state già acquistate due telenovelas inedite ancora in Italia per Novela
Gabriela telenovela brasiliana
Somos Familia telenovela argentina
Gabriela non è inedita, andò in onda su Telemontecarlo.
No, è inedita. Potevi almeno cliccare sul link che ho postato.Gabriela non è inedita, andò in onda su Telemontecarlo.
vedremoRai 4 partì il 14 luglio, Rai Gulp e Top Crime il 1° Giugno, i RaiSat ripartirono sul free il 31 luglio, Italia 2 il 4 luglio, Frisbee il 12 giugno e K2 il 15 giugno (potrei continuare)
I canali tematici devono partire in estate sia perché l'estate è la fase di sperimentazione, visto che non è il periodo di garanzia, sia perché si deve dare il tempo al pubblico di far conoscere il canale in vista dell'autunno (devi cominciare a far parlare del canale se vuoi mantenere e far crescere il tuo pubblico anche quando i big riaccendono le generaliste) concordo in pieno e ribadisco x mè partono a luglio con il promo x partire ufficialmente a settembre .vedremo se sbaglio ma chissà . a luglio finito il calcio il grandefratello quindi piu spazio nei mux .
Hai qualche problema contro il mese di luglio per caso???![]()
(il mio mese, per giunta
)
@jack2121 dai un'occhiata qui![]()
Si ma non mi sembra una fonte ufficiale con tutto il rispetto !
che gentecr92 sta dicendo a jack2121 (autore del finto logo) che qualcuno (chissà mai chi sarà...) ha preso il logo finto per metterlo nella sua fanpage (che fino a pochi giorni fa si spacciava per pagina ufficiale, non si sa con quale diritto....)