Mediaset: In arrivo nuova rete digitale tutta dedicata a soap e telenovele

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E perchè nei TIMB non può?
Comunque il limite è subito aggirato, come detto da John91.

Devo proprio risponderti dove possono metterselo il nuovo canale?
Perchè si son presi questo impegno? Perchè altrimenti col cavolo che le permettevano di convertire dal Dvb-H! Con un unico operatore che ha a sua disposizione 5 Mux (+2), la stabilità del mercato e la competitività sono gravemente a rischio

E perchè nei TIMB non può?
Comunque il limite è subito aggirato, come detto da John91.

Devo proprio risponderti dove possono metterselo il nuovo canale?
Perchè si son presi questo impegno? Perchè altrimenti col cavolo che le permettevano di convertire dal Dvb-H! Con un unico operatore che ha a sua disposizione 5 Mux (+2), la stabilità del mercato e la competitività sono gravemente a rischio
Ora che mi ricordo bene, quando hanno attivato Italia 2 era nel Mux Rete A1 non di proprietà di mediaset quindi possono farlo, non ci avevo pensato.
Attualmente in quale tra tutti i mux esistenti (tranne quelli rai naturalmente) può essere inserito o meglio in quale mux c'è spazio oltre al Mux Mediaset 3?

Al 90% andrà nel Mux Mediaset 4 insieme ai generalisti Mediaset alla LCN 200.

Fonte: qui e qui

Cmq nel Mux La3 e Rete A 1 e 2 c'è ancora spazio?

perchè per poter convertire il mux mediaset 3 in dvb-t , mediaset si è impegnata a non usare lo spazio sul mux mediaset 3 per propri canali free e e a non usare lo spazio spostandoci da altri suoi mux canali pay per liberare spazio per canali free.
sul mux mediaset 3 ci possono andare solo canali di terzi, canali pay sd e hd e canali free mediaset solo in hd

Ma che senso ha? A mo parere dovevano evitare la nascitá di canali pay,bah

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Wikipedia non è una fonte attendibile.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Per quello ho scritto 90%! ;) E partirà il 1° giugno.

Cmq io continuo a non capire il senso di questo canale: in questo modo le telenovela e soap dovrebbero sparire dai canali generalisti e di sicuro così non sarà, vedi TOP Crime!

Che partirà il 1 Giugno è quasi certo (ma di certo non lo sappiamo grazie a wikipedia). Mux Mediaset4? E lo spazio? Dubito... Secondo me questo ABC... Staremo a vedere... ;)

Ora che mi ricordo bene, quando hanno attivato Italia 2 era nel Mux Rete A1 non di proprietà di mediaset quindi possono farlo, non ci avevo pensato.
Attualmente in quale tra tutti i mux esistenti (tranne quelli rai naturalmente) può essere inserito o meglio in quale mux c'è spazio oltre al Mux Mediaset 3?

Se è per questo anche Italia2 e M.Extra erano nel TIMB1 fino a Dicembre, il secondo sin dalla sua nascita...
Attualmente l'unico Mux Mediaset con spazio o spazio ricavabile è il Mds3. Anche il Mux La3 è saturo, il Mux DFREE ha ancora spazio, ma quello a disposizione di Mediaset è completamente occupato. Altri Mux con spazio sono i 2 ReteA, il TIMB1 e il TIMB2 (ma forse qui ce n'è troppo poco)

Bhe, cosa devono fare se vogliono creare un nuovo canale ma non hanno spazio per metterlo?? :5eek:
Nei Mux Mediaset ci sono i canali Mediaset quindi dove lo mettono se il Mux 3 è l'unico che ha spazio libero? Nei 2 TIMB non può!
Non capisco perchè si è presa questo impegno: se vogliono un nuovo canale devono pur metterlo da qualche parte!

esiste dfree e quello di la3

esiste dfree e quello di la3

In DFREE è per i canali pay e se leggi il messaggio di cr92 puoi leggere che il mux mediaset con più spazio è il Mux3, ma non possono metterlo. Quindi per il momento io mi fido di wikipedia e secondo me andrà nel Mediaset 4 anche se potevano risparmiarsi questo canale come per TOP Crime

eh già, wikipedia si è che una fonte attendibile, aspetta che vado a modificare la pagina scrivendo che andrà nel mux "mediaset 7"

Mi dispiace dirlo, ma per quanto riguarda le descrizioni dei canali tv Wikipedia è diventata semplicemente ridicola.
Mi chiedo se talvolta chi si preoccupa di giocare con le pagine si sia mai domandato per quale motivo lo fa... :icon_rolleyes:
Cose inventate o altre scritte senza neanche declinare un minimo i verbi... altro da fare? Creativi un blog piuttosto!

E poi la gente ci crede, dimenticandosi che Wikipedia non è un predicatore del futuro, ma una enciclopedia :evil5:

A questo punto prevedo fine living sul mux 3 e il nuovo canale sul mux 2

Sarebbe tutto di guadagnato per Fine Living mi sa.... :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Spostare dei canali (di terzi) non è così immediato... C'è un contratto dietro... e non è detto che possono farlo... ;) I canali in affitto (di terzi) o non di mediaset al 100% sono sempre stati sul Mux2. E secondo me rimarranno li. Se poi Fine Living prima o poi uscirà da quel mux per andare su altri non mediaset sarà un'altra storia... Secondo me i mux mediaset non verranno toccati e Novela partirà sul 33 al posto di ABC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso