Mediaset In Vacanza....

p1477

Digital-Forum Master
Pomeriggio 5 Mattino 5 Domenica 5 ( Assurdo Proprio Durante Le Feste Dove La Gente E' A Casa) Uomini E Donne Amici Ecc.... Mi Domando E' Giusto Che Tutta Questa Gente Abbia Anche Bisogno Della Vacanza Dopo Tutti I Soldi Che Prendono?????? e poi continuano a dire 100 volte al giorno comprate il decoder digitale terrestre o una televione incorporata e se uno non volesse farlo ?? il canone dobbiamo pagarlo lo stesso??

Ultima modifica:
mediaset e un azienda privata se paga cosi tanto sta gente vuol dire che se lo puo permettere, ma questa gente va solo in vacanza per sfoggiare, e per farsi notare

adriaho ha scritto:
mediaset e un azienda privata se paga cosi tanto sta gente vuol dire che se lo puo permettere, ma questa gente va solo in vacanza per sfoggiare, e per farsi notare

farsi notare???? piu' che in tv dove vogliono essere notate...........

Il fatto che determinati programmi non vengano trasmessi durante il periodo festivo è perchè sono fuori garanzia e quindi se ne fregano...Diciamo che sono logiche commerciali...;)

Più che altro io farei una considerazione...
Se anche durante le feste uno non ha niente di meglio da fare che starsene chiuso in casa a guardarsi i soliti programmi... sono messi proprio male:icon_rolleyes:

cudy ha scritto:
Più che altro io farei una considerazione...
Se anche durante le feste uno non ha niente di meglio da fare che starsene chiuso in casa a guardarsi i soliti programmi... sono messi proprio male:icon_rolleyes:
Sai che ce molta gente che è da sola anche in questo periodo... non son tutti cosi fortunati...

straquotoooooooo

adriaho ha scritto:
Sai che ce molta gente che è da sola anche in questo periodo... non son tutti cosi fortunati...

forse tanti non sanno come e' veramente la vita ......

DTTutente ha scritto:
Il fatto che determinati programmi non vengano trasmessi durante il periodo festivo è perchè sono fuori garanzia e quindi se ne fregano...Diciamo che sono logiche commerciali...;)[/QUO
bravo logiche commerciali o diciamo che vengono pagati troppo ma troppo davvero che si possono permettere di fare 20 giorni di vacanza e poi anche tutta l'estate ...... beati loroooooooo a volte e' ingiusta la vita ma io dico sempre quando c'è salute c'è tutto

Guardate che il non andare in onda nelle festività non è una scelta dei presentatori ma di Mediaset...Anche perchè ogni puntata di un programma ha un costo...

adriaho ha scritto:

Ok, comunque i programmi che danno sotto le feste sono sempre meglio che quelle pagliacciate, litigi e spazzatura che si vede ogni giorno!

cudy ha scritto:
Ok, comunque i programmi che danno sotto le feste sono sempre meglio che quelle pagliacciate, litigi e spazzatura che si vede ogni giorno!
Quoto, almeno durante il natale qualche film d'animazione la rai lo propone

Indietro
Alto Basso