Mediaset infinity e hbbtv

Non mi risulta che i Saba siano tra i dispositivi abilitati a Mediaset Infinity.

allora espongo la mia ho da poco acquistato un ottimo 55 pollici della TCL modello 55P655 anche se dotato dell'HBBTV aggancia tutto tranne quella di mediaset infinity,qualcuno ha la soluzione o ci devo rinunciare,grazie per la risposta e saluto tutti del forum.

Se non è stato certificato da Mediaset e quindi inserito nella sua lista non puoi farci nulla

Buongiorno!
Mi accodo qui, anche se avevo scritto nella sezione HbbTV generica.
Ho da poco preso la TCL 65Q6C che risulta nella lista delle TV abilitate da Mediaset per il HbbTV.
Il problema è che collegandosi, si identifica con un generico "Smart TV Pro" e quindi non viene attivato HbbTV.
C'è possibilità di chiedere a Mediaset di includere anche questa dicitura generica?
Grazie
Paolo ;)

Ciao, purtroppo non basta richiederlo, Mediaset deve certificare i dispositivi e dietro ci sono anche accordi.

Verifica prima di tutto di avere l'ultima versione sw installata

Ti consiglio di contattare direttamente TCL

Ciao, purtroppo non basta richiederlo, Mediaset deve certificare i dispositivi e dietro ci sono anche accordi.

Verifica prima di tutto di avere l'ultima versione sw installata

Ti consiglio di contattare direttamente TCL
Ti ringrazio... provo a sentire TCL e vediamo cosa dice !
Ciao
Paolo

P.S. Il firmware installato è l'ultimo disponibile

Ciao,
allora TCL se ne lava le mani perchè è stato comprato da Amazon e non in un negozio normale, inoltre dicono che Amazon è responsabile del firmware (cosa falsa perchè non è una Fire TV).
La signora di TCL non mi ha garantito nulla per quanto riguarda eventuali aggiornamenti ribadendo che essendo comprato da Amazon i loro tecnici non intervengono.

A questo punto ho chiamato Amazon che non può fare altro che effettuare un reso...
Quindi restituisco TCL e prendo LG o Samsung....
Non ho parole.....

Consigli per LG o Samsung ?

Grazie
Paolo

Indietro
Alto Basso