• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Concordo in pieno. Bastava implementare la vecchia Infinity con la sezione in chiaro che, a dire la verità, in parte c'era già.
Un disastro prima l'app funzionava perfettamente adesso si arresta continuamente all'avvio e non consente il collegamento mediante Chromecast, su google play tutte le recensioni sono negative ed ancora ritardano a rimediare. difficile modificare la precedente?
 
Un disastro prima l'app funzionava perfettamente adesso si arresta continuamente all'avvio e non consente il collegamento mediante Chromecast, su google play tutte le recensioni sono negative ed ancora ritardano a rimediare. difficile modificare la precedente?
Volevano mettere fumo negli occhi al pubblico spacciandola per una cosa nuova, con nome nuovo, esattamente come è successo con DPlay Plus e Now Tv diventati Discovery + e Now. Solo che in questo caso il fumo non si è diradato.
 
Segnalo che gli episodi della seconda stagione della serie Krypton non sono numerati né titolati (eccetto gli episodi 5 e 8).
 
Segnalo che gli episodi della seconda stagione della serie Krypton non sono numerati né titolati (eccetto gli episodi 5 e 8).

Lo stesso vale per Will & Grace stagione 2, per American Woman e 22.11.63.
In generale consiglierei di fare una controllata a tutte le stagioni delle serie presenti nella sezione "Cofanetti di serie" perché mi sembra che si tratti di una situazione abbastanza ricorrente.
 
Si, uso Infinity con promo happy black.

Hai importato un vecchio account infinity con promo Happy black? Se si, hai fatto qualcosa di particolare per attivare l'opzione infinity+? A me ha importato l'utenza ma no ha abilitato l'opzione. Mediaset non risponde e Vodafone dice che per loro è tutto ok.

Ciao e grazie
 
Ho dovuto aggiornare in quanto la vecchia app su Fire Stick non andava più

Sparita la sezione "Per te il 4K gratis" con annessi film tipo Matrix o lo Hobbit
Sparito Game of Thrones
App più scattosa di prima (e ce ne vuole)
Mah...
 
Che noia che in Continua a guardare ci siano le serie che stavo guardando prima del cambio piattaforma e non quelle che ho iniziato dopo come The Goldbergs e Shameless.
 
Hai importato un vecchio account infinity con promo Happy black? Se si, hai fatto qualcosa di particolare per attivare l'opzione infinity+? A me ha importato l'utenza ma no ha abilitato l'opzione. Mediaset non risponde e Vodafone dice che per loro è tutto ok.

Ciao e grazie

L’account l’ho attivato qualche settimana prima che cambiassero denominazione, non ho avuto problemi a fare login.
 
Su TV Samsung serie H e serie F da App carica la pagina ma quando vado su guarda mi appare un messaggio che dice abbonamento non attivo, con mhp mi appare il banner che invita a premere freccia su lo faccio e mi da errore. L'abbonamento è attivo e funziona sia su smartphone che firestick.




Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Che noia che in Continua a guardare ci siano le serie che stavo guardando prima del cambio piattaforma e non quelle che ho iniziato dopo come The Goldbergs e Shameless.
Aggiungo pure che se esco dalla visione di un episodio di una serie, oltre a non comparire in Continua a guardare, e poi ritorno sull'episodio riparte dall'inizio anziché da dove avevo interrotto. Applicazione fatta con i piedi.
 
Concordo, la sezione continua a guardare è totalmente inutile, ho ancora serie TV indietro di 2-3 episodi, non si aggiorna più. Tra bug, errori, funzioni mancanti, mi viene da dire se siano del mestiere. Praticamente stanno usando gli utenti per fare i test che avrebbero dovuto fare internamente prima del rilascio. Male, malissimo
 
Su TV Samsung serie H e serie F da App carica la pagina ma quando vado su guarda mi appare un messaggio che dice abbonamento non attivo, con mhp mi appare il banner che invita a premere freccia su lo faccio e mi da errore. L'abbonamento è attivo e funziona sia su smartphone che firestick.




Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi rispondo da solo... Anche se l'app è presente non mi permette di vedere i contenuti a questo punto è inutile e andrebbe tolta. Stesso identico problema anche su PlayStation 4. In mhp, freccia su non è possibile vedere i contenuti Infinity ma solo quelli mediaset. Conclusione mi devo continuare a vedere la terza stag. di manifest sul telefono magari in mirroring o acquistare una nuova TV, una firestick etc.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Concordo, la sezione continua a guardare è totalmente inutile, ho ancora serie TV indietro di 2-3 episodi, non si aggiorna più. Tra bug, errori, funzioni mancanti, mi viene da dire se siano del mestiere. Praticamente stanno usando gli utenti per fare i test che avrebbero dovuto fare internamente prima del rilascio. Male, malissimo
Io in quella sezione ho ancora l'episodio 4×09 di Young Sheldon che ho già guardato (ora è ferma al 10°) e non ci sono Shameless e Manifest che sto seguendo in questo periodo.
 
Ieri sera ho tentato di vedere la seconda puntata di Manifest 3 con la fire stick, in tre minuti si fermato 10 volte, ho rinunciato.
 
Indietro
Alto Basso