In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Per Chromecast non c'è bisogno di indicare il dispositivo. E ancora non c'è....

Ercolino perdonami, non dare la colpa a @Duncan#21 , se dopo 2 mesi ancora non hanno capito quale è il problema del "Continua a guardare" forse dovrebbero cambiare lavoro. Basterebbe mettere in riproduzione una scemenza qualsiasi per accorgersene (senza contare che è stato descritto in modo preciso più di una volta) eddai
Esatto! Basterebbe fare un semplicissimo test che una qualsiasi azienda di informatica è tenuta a fare prima di rilasciare un qualsiasi aggiornamento del proprio software/app. È abbastanza vergognoso tutto ciò sinceramente, sommato a tutte le problematiche segnalate nell'ultimo mese, riscontrabili facendo dei banalissimi test scaricando l'apk della propria app sviluppata su un qualsiasi apparecchio android, tanto per cominciare.

Descrivere esattamente nei dettagli il problema

Dovete sempre essere precisi e dettagliati nelle segnalazioni ;)
Nel "Continua a guardare" ci sono episodi vecchi. Per esempio, di Shameless ho visto l'episodio 11×08, ma c'è ancora l'11×07. Stesso problema per Manifest e Superstore. Quindi per ripartire dall'episodio successivo devo passare per altre vie.
In più c'è un film che ho visto sino alla fine settimane fa, ma che rimane in questa sezione a 20'05". Non c'è niente da fare, anche se vado avanti veloce, poi esco dalla riproduzione e rientro, riparte sempre da 20'05".

Ultima modifica:
Nel "Continua a guardare" ci sono episodi vecchi. Per esempio, di Shameless ho visto l'episodio 11×08, ma c'è ancora l'11×07. Stesso problema per Manifest e Superstore.

Ho notato anche che quando si finisce di guardare l’ultimo episodio disponibile di una serie che viene caricata a episodi settimanali, compare comunque il “prossimo episodio “ ma ti rimanda ad un episodio a caso, anche di altra stagione.
Esempio: stavo guardando Legacies ep. 8 st 3. Il 9 non è ancora disponibile. Partono i titoli di coda e compare il “tasto “ prossimo episodio. Ma fa partire la riproduzione dell’ ep. 4 st. 2

Ho notato anche che quando si finisce di guardare l’ultimo episodio disponibile di una serie che viene caricata a episodi settimanali, compare comunque il “prossimo episodio “ ma ti rimanda ad un episodio a caso, anche di altra stagione.
Esempio: stavo guardando Legacies ep. 8 st 3. Il 9 non è ancora disponibile. Partono i titoli di coda e compare il “tasto “ prossimo episodio. Ma fa partire la riproduzione dell’ ep. 4 st. 2
Era meglio com'era nella vecchia applicazione Infinity: quando andavi in pari con gli episodi di una serie la locandina spariva e tornava nella sezione appena veniva caricato il nuovo episodio.

Era meglio com'era nella vecchia applicazione Infinity: quando andavi in pari con gli episodi di una serie la locandina spariva e tornava nella sezione appena veniva caricato il nuovo episodio.

Concordo. Così sapevi che c’era un nuovo episodio da vedere.
Ora rischi solo di aggiungere altri contenuti indesiderati nella sezione “continua a guardare “ :eusa_wall:

Io mi chiedo, nel momento che sviluppano una app, un minimo di test di fruibilità lo fanno?

Dire che è lenta e un eufemismo, su un TV del 2020 SAMSUNG.

Poi queste cornici quando si ci sposta da una locandina all'altra.

Ingestibile.

Io mi chiedo, nel momento che sviluppano una app, un minimo di test di fruibilità lo fanno?

Dire che è lenta e un eufemismo, su un TV del 2020 SAMSUNG.

Poi queste cornici quando si ci sposta da una locandina all'altra.

Ingestibile.

Ti diró io se ho fatto l'abbonamento annuale è solo per le premier , datosi che le serie li vedo tramite sky, come servizio è pessimo mai piaciuto prima e nè tanto meno con la fusione.
Pensa che mi ritrovo ancora su continua a guardare il film wonder woman 1984 , nonostante l'abbia gia visto un mese e mezzo fa e non si riesce a togliere pazzesco

Ultima modifica:
Ho problemi sul mio samsung js9500 , sui canali 4k da "codice errore PR-4KNA" , e solo un caso oppure capita anche ad altri , dice anche.
Si è verificato un problema nella riproduzione di questo contenuto sul tuo televisore, stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile.

Continuo avere dei blocchi sui canali premium, durano un secondo dove lo schermo diventa nero, appare la rotella che gira e poi riparte.
Succede ogni 5 minuti circa su Fire Stick.

Segnalo che l'episodio n.1 de Un Ciclone in Famiglia 4 si vede schiacciato.
44f5cd3558e0aac8eec7358623c40556.jpg

Segnalo che su tutti i TV Panasonic l'app Infinity+ non funziona correttamente con abbonamento attivo: sul 90% dei contenuti appare la scritta che non si è abbonati.

Continuo avere dei blocchi sui canali premium, durano un secondo dove lo schermo diventa nero, appare la rotella che gira e poi riparte.
Succede ogni 5 minuti circa su Fire Stick.

Succede su tutti i contenuti o solo con quelli a pagamento di Infinity+?

Succede su tutti i contenuti o solo con quelli a pagamento di Infinity+?

Solo quelli a pagamento di Infinity+ e non si vedono i canali in diretta. Ma è strano non segue una logica. Ti faccio un esempio: una serie tv si vede un'altro no, su altre solo alcuni episodi, stessa cosa per i film. La frase che appare a metà schermo è: "Visione riservata agli abbonati infinity+" Il problema che stò pagando un abbonamento per non vedere.

Comunicazione da parte di Mediaset: dal 30 giugno le tv Panasonic non avranno più l’app Infinity+, bel sistema di risolvere i problemi! Brava Mediaset, complimenti! :mad:

Indietro
Alto Basso