Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto! Basterebbe fare un semplicissimo test che una qualsiasi azienda di informatica è tenuta a fare prima di rilasciare un qualsiasi aggiornamento del proprio software/app. È abbastanza vergognoso tutto ciò sinceramente, sommato a tutte le problematiche segnalate nell'ultimo mese, riscontrabili facendo dei banalissimi test scaricando l'apk della propria app sviluppata su un qualsiasi apparecchio android, tanto per cominciare.Ercolino perdonami, non dare la colpa a @Duncan#21 , se dopo 2 mesi ancora non hanno capito quale è il problema del "Continua a guardare" forse dovrebbero cambiare lavoro. Basterebbe mettere in riproduzione una scemenza qualsiasi per accorgersene (senza contare che è stato descritto in modo preciso più di una volta)eddai
![]()
Nel "Continua a guardare" ci sono episodi vecchi. Per esempio, di Shameless ho visto l'episodio 11×08, ma c'è ancora l'11×07. Stesso problema per Manifest e Superstore. Quindi per ripartire dall'episodio successivo devo passare per altre vie.Descrivere esattamente nei dettagli il problema
Dovete sempre essere precisi e dettagliati nelle segnalazioni![]()
Nel "Continua a guardare" ci sono episodi vecchi. Per esempio, di Shameless ho visto l'episodio 11×08, ma c'è ancora l'11×07. Stesso problema per Manifest e Superstore.
Era meglio com'era nella vecchia applicazione Infinity: quando andavi in pari con gli episodi di una serie la locandina spariva e tornava nella sezione appena veniva caricato il nuovo episodio.Ho notato anche che quando si finisce di guardare l’ultimo episodio disponibile di una serie che viene caricata a episodi settimanali, compare comunque il “prossimo episodio “ ma ti rimanda ad un episodio a caso, anche di altra stagione.
Esempio: stavo guardando Legacies ep. 8 st 3. Il 9 non è ancora disponibile. Partono i titoli di coda e compare il “tasto “ prossimo episodio. Ma fa partire la riproduzione dell’ ep. 4 st. 2
Era meglio com'era nella vecchia applicazione Infinity: quando andavi in pari con gli episodi di una serie la locandina spariva e tornava nella sezione appena veniva caricato il nuovo episodio.
Io mi chiedo, nel momento che sviluppano una app, un minimo di test di fruibilità lo fanno?
Dire che è lenta e un eufemismo, su un TV del 2020 SAMSUNG.
Poi queste cornici quando si ci sposta da una locandina all'altra.
Ingestibile.
Originale del play store? Sta funzionando?
Continuo avere dei blocchi sui canali premium, durano un secondo dove lo schermo diventa nero, appare la rotella che gira e poi riparte.
Succede ogni 5 minuti circa su Fire Stick.
Continuo avere dei blocchi sui canali premium, durano un secondo dove lo schermo diventa nero, appare la rotella che gira e poi riparte.
Succede su tutti i contenuti o solo con quelli a pagamento di Infinity+?
Succede su tutti i contenuti o solo con quelli a pagamento di Infinity+?
Comunicazione da parte di Mediaset: dal 30 giugno le tv Panasonic non avranno più l’app Infinity+, bel sistema di risolvere i problemi! Brava Mediaset, complimenti!![]()