• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Noto con piacere che i miei messaggi di questo pomeriggio sono SENSATI!
Sono stato bacchettato come a scuola 🤭
Confermo diretta gol in full hd!
tv Samsung 60’ e app infinity.
Fibra wind
 
Sto provando per la prima volta il servizio. Estremamente soddisfatto, connesso dal 60° minuto su diretta Champions, nessun buffering e qualità sempre al massimo.

FireTV con connessione Fastweb 19 mbps di media
 
Fantastica chat implementata direttamente nell'app Mediaset Infinity. Eccellente dal punto di vista grafico e tempestivo nella risposta, peccato però che la povera Daniela non mi abbia saputo rispondere, fornendomi una risposta molto generica che non c'entrava nulla. Ma va bene uguale era molto tecnica come domanda.. In ogni caso quello che hanno fatto oggi è stato finalmente un grande passo! Speriamo che continui così!//uploads.tapatalk-cdn.com/20211123/e825248c51f8bede03aa96241aaafb48.jpg
 
Ho capito bene? Infinity già a 50 fps? Hanno tutti i profili da 50 fps? O un mix 25-50 fps su una singola partita?
Diretta Champions e il canale Champions 5 sono stati a 50fps, gli altri canali (feed) a 25fps.

Io ho visto diretta Champions ed il risultato è stato ottimo.
 
Confermo, anche da me diretta gol ottima qualità a 50 fps con una 7 mega scadente (come i più accaniti frequentatori della sezione dazn già sapranno)

Quindi è possibile mettere mano in modo pesante ai flussi prima dei 3 anni di attività in Italia
Buono a sapersi
 
Ottimo lavoro da perte di mediaset
Non ci avrei scommesso un euro

Ora bisogna dare tutte le partite a 50fps
 
Partita dell'atalanta ieri ,primo tempo nulla da dire ,il secondo tempo una decina din volte ,rotelle duravano 2/3 sec. circa ma dava fastidio.Quello che su Dazn non mi capita più, aggiungo che da sempre su Infinity capitano .Visione tramite Timvision 10 fttc 180mb effettivi.Per quel che mi riguarda quelli di Infinity devono ancora darsi da fare
 
Noto con piacere che i miei messaggi di questo pomeriggio sono SENSATI!
Sono stato bacchettato come a scuola ��
Confermo diretta gol in full hd!
tv Samsung 60’ e app infinity.
Fibra wind

infatti, ad esempio utente luctun aveva scritto piu' volte che a mediaset non interessava nulla della Champions su Infinity a propria disposizione,che la vedeva addirittura come una zavorra da cui liberarsi escludendo miglioramenti, e non capivo il senso logico di questa convinzione.
La Champions su Infinity tra l'altro ha fatto interessare Tim per offrire ai propri clienti un contenuto calcistico di rilievo, inglobandola nella propria offerta,e ha costretto Now a ideare sempre proposte di sconto notevoli in coincidenza con il periodo delle partite.Quindi una certa attenzione e cura tecnica sulla competizione da trasmettere era necessaria,data l'importanza diretta ed indiretta del contenuto offerto
 
Continuo a pensare questo con tutto ciò che ne consegue. Poi magari a luglio verrò smentito, ci mancherebbe
 
Come detto da un noto sito, infinity trasmetterà tutti i canali della CL a 50fps e senza profili a 25fps. Ottimo
 
Come detto da un noto sito, infinity trasmetterà tutti i canali della CL a 50fps e senza profili a 25fps. Ottimo
No non è cosi. Non sarà tutta la Champions a 50fps. Ma Diretta Champions, Infinity 2 e Infinity 5. Praticamente esattamente come ieri. E solamente da quei canali saranno rimossi i profili a 25fps. Bisogna sperare che le partite delle big e delle italiane in generale vadano sempre su quei canali, e non come ieri che l'Atalanta era da un'altra parte...
 
Qualità davvero molto alta per Inter-Shakhtar, non me l'aspettavo.
Complimenti ad Infinity.
 
Si vede meglio di dazn a prima vista, poi vedremo quando implementerà il 1080p 8mbps su tutte le partite se sono simili. Forse infinity ha configurato meglio il codec chissà. In ogni caso ha dimostrato che 7-8 mbps potrebbero bastare per un buon 1080p
 
Si vede meglio di dazn a prima vista, poi vedremo quando implementerà il 1080p 8mbps su tutte le partite se sono simili. Forse infinity ha configurato meglio il codec chissà. In ogni caso ha dimostrato che 7-8 mbps potrebbero bastare per un buon 1080p

Confrontando al volo con NOW, infinity si vede anche leggermente meglio, un po più nitido.
 
Sto guardando l'inter sul nuovo timbox fttc tim 200/30 connessione via cavo.

Gran bel lavoro di mediaset. 50fps fissi, nessuna rotella e ottima definizione (rispetto agli standard di dazn).

In pochi mesi hanno rivoltato il servizio prima penoso.
Ora speriamo i 50fps arrivino per tutte le partite e non solo i big match
 
Indietro
Alto Basso