• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

L’Inter ha il flusso di canale 5 ed è a 50fps, il Napoli invece è a 25fps ed è imbarazzante la differenza
 
L’Inter ha il flusso di canale 5 ed è a 50fps, il Napoli invece è a 25fps ed è imbarazzante la differenza
Hanno trasmesso anche oggi a 25fps? Assurdo il clamoroso passo indietro... La scorsa stagione erano riusciti a trasmetterla a 50 e quest'anno si torna indietro...
 
Ho messo infinity 5 ora un secondo per testare... Beh mi sembra tranquillamente a 50fps... Ma non è stato sempre cosi?
 
mi accingo a vedere Ajax Napoli su Infinity+ e uso Infinity+ per la prima volta:

rete tim fttc, pacchetto timvision, app smarttv lg... già ora nel prepartita ci sono micro-rotelle ogni 2-3 minuti.
È normale\risaputo?

Incrocio le dita per la tenuta dello streaming dal fischio di inizio....

Rotelle non ce ne sono state, ma qualità infima
 
mi accingo a vedere Ajax Napoli su Infinity+ e uso Infinity+ per la prima volta:

rete tim fttc, pacchetto timvision, app smarttv lg... già ora nel prepartita ci sono micro-rotelle ogni 2-3 minuti.
È normale\risaputo?

Incrocio le dita per la tenuta dello streaming dal fischio di inizio....

Stessa cosa anche a me, molte micro-rotelle durante tutta la partita...
Per fortuna non si è mai bloccato definitivamente...
 
Io sto notando che nel sito internet (da safari, mac) ho difficoltà a guardare le dirette del GF.
L'anno scorso mai un problema, ora se provo (quelle poche volte) a mettere uno dei due canali delle dirette mi si ferma spesso, compare il pallino bianco al centro dello schermo e la visione si stoppa (come se stesse caricando insomma).
E' strano perchè il GF dell'anno scorso non mi ha mai dato mezzo problema in tal senso.
 
Che è successo stasera a Infinity plus? Da decoder TIM BOX partita finalmente in visione fluida e senza scatti. Chi ha la possibilità di rilevare parametri tecnici, è cambiato qualcosa?
 
Per favore mi potete dire se la partita del Napoli viene trasmessa a 25 fps o 50 fps?
 
Che è successo stasera a Infinity plus? Da decoder TIM BOX partita finalmente in visione fluida e senza scatti. Chi ha la possibilità di rilevare parametri tecnici, è cambiato qualcosa?

Ieri sera invece, da TIM Box visione nuovamente scattosa, mentre guardardo Napoli e Inter su PC la visione era perfetta
 
Ci sono problemi nell'audio della puntata di ieri sera di emigratis, gracchia e salta, anche il video non è fluidissimo. Qualcuno conferma o è un problema mio?
 
1ºnovembre 2022.
Per la prima volta ho avuto il piacere di vedere infinity a 50fps
 
Pensa che io l’ho utilizzato stasera per la prima volta, niente male.
Abbastanza scomodo il fatto che bisogna tornare indietro nella lista dei match in trasmissione per poter cambiare partita (l’ho trovato un po’ troppo lento).
 
Tutti i canali ottimo 50 fps, stasera meglio di now
Su Android tv inserito menù veloce di cambio canale
 
Indietro
Alto Basso