• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Ho provato un po' tutti, sport, cinema, serie tv. Mi sono da poco abbonato a timvision, e volevo testare il funzionamento. Le altre app ok
 
L'accesso lo fa correttamente.
I video (provato ora anche sotto wifi) non si aprono, e non vedo manco blinkare i led del router, visto che ho solo il telefono collegato in wifi.
 
A me da errore appena apro l'app.

Dice verificare le impostazioni di rete.
 
solo da me l'app infinity è lentissima sul tim hub?, poi non ho problemi a guardare un film ma non vorrei che in live sia diverso
 
ciao a tutti, dal 27 luglio (21 giorni) ho un problema con il mio account Infinity+: la registrazione è andata a buon fine (ho ricevuto anche la mail di benvenuto e ricevo le mail che pubblicizzano i vari programmi) ma, quando provo a loggarmi (indifferentemente da pc o dalla smart tv), appare un messaggio che mi invita a controllare la mia mail e a cliccare su un link per attivare il mio account. Il problema è che questa mail non arriva (neanche nella cartella spam). L'assistenza, se così vogliamo chiamarla, che ho contattato via mail e via sms, continua a rispondere -quando risponde - che hanno fatto la segnalazione e mi avvertiranno quando il problema sarà risolto. Nel frattempo sono bloccato da 21 giorni.... Consigli sul da farsi? E' successo a qualcun altro?
grazie
 
ciao a tutti, dal 27 luglio (21 giorni) ho un problema con il mio account Infinity+: la registrazione è andata a buon fine (ho ricevuto anche la mail di benvenuto e ricevo le mail che pubblicizzano i vari programmi) ma, quando provo a loggarmi (indifferentemente da pc o dalla smart tv), appare un messaggio che mi invita a controllare la mia mail e a cliccare su un link per attivare il mio account. Il problema è che questa mail non arriva (neanche nella cartella spam). L'assistenza, se così vogliamo chiamarla, che ho contattato via mail e via sms, continua a rispondere -quando risponde - che hanno fatto la segnalazione e mi avvertiranno quando il problema sarà risolto. Nel frattempo sono bloccato da 21 giorni.... Consigli sul da farsi? E' successo a qualcun altro?
grazie

Che indirizzo email hai usato?
 
Che indirizzo email hai usato?
Un normale indirizzo gmail su cui mi è arrivata la mail di avvenuta registrazione e su cui mi arrivano regolarmente le mail che pubblicizzano i programmi. Ho provato anche a ripristinare la password e la mail di ripristino mi è regolarmente ed immediatamente arrivata.
 
Indietro
Alto Basso