In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Come sono andate stasera le partite? Io ho visto (si fa per dire, dato che ero in stato comatoso) su Now e mi sono scordato di controllare

Io ho visto giusto 30 secondi di “diretta gol” sulla Fire Stick prima di rimettere su Sky. Era una roba oscena, 1000 volte più scattoso di DAZN. Non so se è perché è così all’origine o se devo cambiare le impostazioni della stick (non ho controllato se fosse a 50hz prima di avviare lo streaming). Stasera farò un altro tentativo.

A me su Tv Samsung si vedevano bene, però c'è da dire che la tv è collegata alla rete via ethernet

Su Firestick 25 fps ... inguardabile, ma come si fa nel 2021 a propinare ancora queste cose?

Qualcuno riesce a vedere diretta gol Champions League?
Io vedo il logo fisso di infinity+ con l'inno della Champions in loop :5eek:

Iniziano alle 21 le partite, forse parte subito prima dell'inizio.
Però anche Broendby Salisburgo fa uguale. Invece Dinamo Zagabria Sheriff si vede.
App Samsung Tv

Ultima modifica:
Smart TV Samsung,
ora si vede :)
Ma qualità pessima e sembra tutto uno slowmotion.
Su Prime Video la partita è perfetta. Su Sky idem ;)

(ho centordici abbonamenti :5eek:)

L'immagine è buona, definizione migliore anche rispetto alle partite Dazn.
Ma la fluidità a 25 fps è davvero inguardabile ed è un gran peccato.

Male Infinity

Ciao, ma quindi al momento è impossibile vedere bene la Champions su Infinity? Ho provato a guardare anche ieri, ma le immagini sono da effetto videogioco e con qualche rotellina che ogni tanto compare...

Ma voi che avete infinity+, riuscite a vedere bene film in 4k? Ho visto la saga dello Hobbit ed è andata perfetta. Adesso con la saga di Matrix ho problemi di visione. Praticamente audio ok video invece seghettato e ogni tanto esce errore. Netflix e prime nessun problema in 4k...

Ma voi che avete infinity+, riuscite a vedere bene film in 4k? Ho visto la saga dello Hobbit ed è andata perfetta. Adesso con la saga di Matrix ho problemi di visione. Praticamente audio ok video invece seghettato e ogni tanto esce errore. Netflix e prime nessun problema in 4k...
Su che dispositivo? Io con l'app su Samsung Tv lo vedo bene

Ma la funzione chromecast non è ancora abilitata?a me da quando hanno aggiornato l app non compare più il simbolo del cast

Ma la funzione chromecast non è ancora abilitata?a me da quando hanno aggiornato l app non compare più il simbolo del cast

Come già fatto notare, secondo me non si tratta a questo punto di un problema tecnico ma di una precisa scelta commerciale. È fantascienza pensare che non abbiano trovato accordi con Google per continuare a utilizzare la piattaforma Chromecast? Non penso che Google conceda l'utilizzo della funzionalità di casting per le aziende senza alcun costo: così come occorre un accordo con Amazon per l'approdo dell'App su Firestick, ci sarà qualche processo analogo per Chromecast suppongo...

su tv hisense quando provo a riprodurre un contenuto in hbb non parte dicendomi che ho banda insufficiente, ovviamente il messaggio non è veritiero in quanto la banda è più che sufficiente ed a riprova di questo lanciando sempre infinity da app vidaa funziona tutto correttamente.. qualcuno è già incappato in questo problema e ha delle dritte per risolverlo?

Indietro
Alto Basso