In Rilievo Mediaset Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Da Ieri sera Mediaset Infinity non funziona più sui timbox.Ne ho 2 e su entrambi resta in caricamento e poi dà errore generico e dice di riavviare

Nn so voi ma io ho un lg 43uk6950 ed è tra quelli compatibili con mediaset infinity. Per essere più chiaro lo attivo clikkando sul tasto freccia su del telecomando. Beh soprattutto il restart non mi è mai funzionato a dovere. Dopo alcuni minuti si blocca,schermo nero e rimane la scritta mediaset infinity in basso a dx.stessa cosa il replay ma almeno quest ultimo mi basta riprendere da dove si è bloccato,il restart no ed è un vero peccato che nn funzioni.

Una domanda da alcune mie amiche che seguono il Grande Fratello da Sky Q, l’app al momento non consente di seguire i canali live, quindi neanche eventi pre-GF (GFVIPParty) e/o la live dalle due regie, qualcuno sa nella nuova versione dell’app (visto che su Sky Q c’è ancora Mediaset Play e non Mediaset Infinity) queste cose verranno inserite così da poter seguire il tutto da tv?

da due giorni infinity non funziona piu su tv Samsung....resta in caricamento e non entra.....ma la cosa assurda se resetto tutte le impostazioni la prima volta ti fa entrare ti fa accedere all account e ti fa vedere tutto, una volta uscito non ti fa entrare piu e resta in caricamento con l'icona

ho notato che lo fa anche con chrome sul pc ma non con edge.....

App su Samsung Smart tv
Collegata con cavo di rete
Ftth Vodafone

un paio di rotelline con interruzione di 1 secondo sulla partita dello Young boys.

Diretta gol non mi pare di averla vista in elenco.

Edit terza rotellina in 30 minuti

Edit La visione è accessibile, bei colori, le inquadrature ravvicinate sono ottime.
Da lontano perde un po in definizione.

Continuano le rotelline di 1 secondo

da due giorni infinity non funziona piu su tv Samsung....resta in caricamento e non entra.....ma la cosa assurda se resetto tutte le impostazioni la prima volta ti fa entrare ti fa accedere all account e ti fa vedere tutto, una volta uscito non ti fa entrare piu e resta in caricamento con l'icona

ho notato che lo fa anche con chrome sul pc ma non con edge.....
Io entro regolarmente. Sto guardando un po' di Siviglia-Salisburgo. In compenso qualche buffering.

la visione su infinity è molto più luminosa, su now è con colori bui ma che c'è di peggio è che Infinity+ è 2 minuti in ritardo sul live e 1,30 secondi rispetto a Now che ha i canonaci 30".

Partita del Manchester : Visione poco fluida, scatti continui sia su Tim box che su tv sony android Ag8. Molto meglio Dazn.( ho detto tutto) per fortuna ho sky.

Anche a me "rotelline", sia su timvision box che su Smart TV Samsung, abbastanza frequenti (ogni 2-3 minuti). In effetti ho una connessione ADSL non buona.

Partita del Manchester : Visione poco fluida, scatti continui sia su Tim box che su tv sony android Ag8. Molto meglio Dazn.( ho detto tutto) per fortuna ho sky.

Ho provato a guardare Infinity per curiosità, ho un'offerta che mi scade a novembre. La partita di Manchester semplicemente imbarazzante, la Champions a 25fps è qualcosa che mi ispira rabbia e imbarazzo (per loro) allo stesso tempo.
Per fortuna che ho now (e amazon domani). SENZA PAROLE

Champions a 25 fps semplicemente imbarazzante.

Ho provato a vedere qualche spezzone delle due partite ma movimenti poco nitidi e ogni tanto rotelline di caricamento.
Il tutto visto da timbox in wifi 5GHz e connessione FTTH Tim

Champions a 25 fps semplicemente imbarazzante.

Ho provato a vedere qualche spezzone delle due partite ma movimenti poco nitidi e ogni tanto rotelline di caricamento.
Il tutto visto da timbox in wifi 5GHz e connessione FTTH Tim

La combo DAZN + Infinity di TIM si conferma un'offerta imperdibile... :badgrin:

Mio Dio come siamo ridotti male, il terzo mondo del broadcasting

Indietro
Alto Basso