Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Ho installato l'applicazione di Infinity su Mediacom Smartpad S2 3G e funziona correttamente

Ciao a tutti,
star trek 2 impossibile fare il download sotto WI FI e richiesta la rete 3g o 4g esce un avviso, invece in streaming nussun problema.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho provato l'app per qualche minuto sul Galaxy S3, una cosa molto fastidiosa che ho notato è che la visione dei video non è a tutto schermo, ma rimane visibile la parte alta dello schermo dove si vede l'ora e il livello della batteria, stessa cosa che succede guardando i video sull'app SportMediaset.

Nuova versione 2.1 dell'app Infinity:

Novità
Bug fix e miglioramenti generali.

Nella nuova versione viene risolto il problema che avevo segnalato.

Ecco il file Apk aggiornato, compatibile con Smartphone e Tablet ;)
Per scaricare l'Apk di Infinity 2.1 (Applicazione aggiornata il 03/06/2014) clicca QUI

E veramente frustrante ho note 3 no rooted e infinity mi dice che lo è ! Mi potete aiutare ?

Benvenuto

Hai provato a scaricare e installare l'apk a mano?

La trovi nel primo post

Che versione Android hai?

4.4.2 si ho provato ma niente sempre notifica dispositivo rooted e mi butta fuori

ho installato ieri l'apk su s4 rootato.
L'applicazione funziona molto bene.
Però ogni tanto mi da errore e si chiude.
esiste qualche thread dedicato alla segnalazione degli errori?
In particolare non funziona la visione dei file scaricati.
Succede solo a me?

Hai ragione Ercolino.
Per questo chiedevo dove fosse il thread per segnalare gli errori.

Ma la sezione my infinity è stata tolta? da tablet non la vedo piu

Ho appena chattato con un operatore e le faccio la domanda di cui sopra e la risposta è stata che il nexus 7 non compatibile con il servizio infinity e non è tra i loro dispositivi certificati ma looooolllllllllll

Grazie ercolino sei sempre un mito risolto

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Oggi mi sono comprato uno smartphone nuovo (S2 Plus), ho voluto provare Infinity e si vedere in maniera perfetta. Una domanda agli esperti: se dovessi usarlo non in wifi, quanti megabite mi prenderebbe un film di 90 minuti?

è stata rilasciata la versione 2.2 Con abilitazione a Chromecast?

Indietro
Alto Basso