Mediaset Infinity su Tablet e Smartphone (Android)

Dal play store a me sul nexus 9 dice che non è compatibile...
Se qualcuno estrae l'apk provo ad installarlo manualmente.

Nuova versione 3.2 del 01/12/2014.

Supporto a Android Lollipop.
Mi è arrivata questa email infatti.
c86dfa958a2d4561f9605d3b565a3eb3.jpg

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ma quando con un smartphone android tipo il Samsung S4 si usa infinity tv e si fa lo sceen mirroring su una tv smart tv Samsung, viene bloccata la visione del film infinity tv o no? io ho provato e me lo blocca invece con sky go tutto ok!!

Nuova versione 3.30 del 29/01/2015.

-Compatibilità con chipset Intel.
-Bug fix e miglioramenti generali.

Con la nuova versione di Infinity ora anche il mio tab 3 GT-P5210 funziona! E lo potuta scaricare dal play store che fino alla versione precedente mi dava la dicitura modello non supportato!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Con questa versione anche a me finalmente lo fa scaricare dal playstore sul Nexus 9 ma ma non posso provare la riproduzione perché non ho l'abbonamento attivo...

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Hanno migliorato il supporto per i vari dispositivi

Ciao Ercolino,
sto impazzendo da un paio di settimane con il mio android tv box un Himedia Q5 4K3D con 4.4.2 non riesco ad installare infinity a cui sono regolarmente abbonato. Non posseggo una smart tv pertanto tale dispositivo mi permetterebbe di vedere infinity su tv e non su pc come faccio di solito. Mi restituisce il messaggio che il dispositivo non è compatibile pertanto l'ho installato da apk. Dopodichè, una volta eseguito l'accesso, mi dice che il mio dispositivo è rootato o non originale (?!) ovviamente nulla di tutto questo. Ho provato a questo punto, disperato, a rootarlo e a editare il build.prop per farlo risultare tra i dispositivi compatibili. Nisba. Help, please. Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Benvenuto

Purtroppo Infinity non è compatibile su tutti i dispositivi, bisogna vedere se con le prossime versione verrà estesa la compatibilità e quindi funzioni anche sul tuo

ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a far andare l'app su cellulari con android lollipop e root?

io se non ci riesco disdico... ormai ho tutto aggiornato e cydia su android 5 non va :(

Per chi aveva problemi, provi a vedere se con la nuova versione 3.31 sono spariti ;)

Ora sono compatibili anche i seguenti dispositivi:

Samsung Galaxy Tab 3

Asus Fonepad

Asus MeMO Pad

ASUS Zenfone 5

Acer Iconia Tab

Ciao segnalo che con lollypop e ultima versione di infinity su nexus 7 problemi drm. Non va il dispositvo non e rootato.

Problema rientrato i dns di opedns ieri sera erano in crisi

ragazzi, ho 2 problemi:

1. ho usato il mio cell con un account e ora non me lo fa più usare con un altro (il mio !!!) ... cosa posso fare ??
2. per ovviare al punto 1. ho installato l'app su un altro cell, ma è col root... e non posso usare l'app.. ci sono soluzioni ???

grazie a tutti :)

ragazzi, ho 2 problemi:

1. ho usato il mio cell con un account e ora non me lo fa più usare con un altro (il mio !!!) ... cosa posso fare ??
2. per ovviare al punto 1. ho installato l'app su un altro cell, ma è col root... e non posso usare l'app.. ci sono soluzioni ???

grazie a tutti :)

Vai sul sito Infinity e modifica i dispositivi registrati dal tuo account.
Se il cell e' con il root e' difficile che funzioni. Se e' nella lista dei dispositivi compatibili o togli il root o cerchi su internet delle soluzioni per togliere il root temporaneamente.

Indietro
Alto Basso