Mediaset ma crea pacchetto mesi c+g

Angelo2

Digital-Forum Master
ma create offerte a 4 mesi fino al 31 dic meglio0 euro o96 euro...create una tessera come quella di dahli da 57 euro per 3 mesi...poi sto ngrippo dell'abbonamento.supponiamo faccio easy-pay c+g da 19,9...ma se lo disdico dopo 3 mesi,io pago59.7 per i 3 mesi piu' 30 di penale, pago tot di 89,7 invece di 238,8...non e ' meglio fare offerte serie ed avere la sicurezza di essere pagati sicuri, mah

ANGELO2 ha scritto:
ma create offerte a 4 mesi fino al 31 dic meglio0 euro o96 euro...create una tessera come quella di dahli da 57 euro per 3 mesi...poi sto ngrippo dell'abbonamento.supponiamo faccio easy-pay c+g da 19,9...ma se lo disdico dopo 3 mesi,io pago59.7 per i 3 mesi piu' 30 di penale, pago tot di 89,7 invece di 238,8...non e ' meglio fare offerte serie ed avere la sicurezza di essere pagati sicuri, mah

Traduzione Titolo:perchè Mediaset Premium non crea un pacchetto Gallery+Calcio 4 mesi?

Perchè non create un'offerte del genere fino al 31 dicembre a soli 96 euro?
Create una tessera da 57 euro per 3 mesi (in realtà credo l'abbomento ricaricabile).Poi questo caos dell'abbonamento.Supponiamo faccio Gallery+Calcio a 19,90;ma se lo disdico dopo 3 mesi pago 59,70.In più pago 30euro di penale per i 3 mesi.Infine pago totale 89,70 invece di 238,80.

In poche parole il nostro amico vuole fare un'offerte da pagare al mese con la ricaricabile e quando si stufa non paga.Non che debba disdire pagare penale ecc.

Ma quello che il nostro amico vuole è impossibile.

Spero che adesso abbiate capito il suo messaggio. ;)

ANGELO2 ha scritto:
scs ma io no parlare tua lingua...

capisci a me...

ANGELO2 ha scritto:

e per fortuna sei un digital-forum senior con 222 messaggi all'attivo! :5eek:
Mi immagino com'erano scritti i precedenti 221 messaggi... :lol:

E na batuta,, no tella prenderre ;)

Indietro
Alto Basso