• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Mux1 M.te Trazzonara - Martina Franca: Problema segnale

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.617
Località
Puglia - Salento
Mediaset Mux1 M.te Trazzonara-Martina Franca: Problema segnale can. 56

Sul can 56 di Mediaset Mux 1 di M.te Trazzonara - Martina Franca il segnale và e viene a intervalli 3-4 minuti. Non è il mio impianto in quanto ha questi valori di ricezione 70% segnale e 100% qualità, ma un problema della zona e di altri utenti amici, con impianto e decoder diversi.
Chi abita in prov. di Brindisi e Taranto ha questo problema sul can. 56?

Ho fatto la segnalezione del problema al call center Mediaset Premium, sentite un pò:
Ha dell' incredibile. Non accettano la mia segnalazione perchè dovrebbero arrivare più telefonate con lo stesso problema. Ho fatto tre telefonate diverse e per tre volte i mi hanno detto una cosa diversa:

1)Il problema non sussiste.
2)Il problema può essere risolto se arrivano più telefonate per lo stesso canale.
3)Avviseremo i tecnici, senza chiederni però che canale fosse, quale mux. e in che zona.
Il tutto con chiamate a pagamento!
Domani chiamerò Elettronica Industriale di Modugno (Bari) e vedremo.
 
Ultima modifica:
Forza gente, possibile che chi abita nelle provincie di Brindisi e Taranto, tra sabato ed oggi, non si sia accorto di nulla guardando Premium Calcio, Premium Extra 1-2, BBC WORLD, CLASS NEWS?
 
ciao telefan,io mi trovo in basilicata sulla fascia jonica nel metapontino ,il mux da te' indicato sembra tutto ok sono 20minuti che sto controllando il mux perfetto ricevo il segnale da Martina (monte trazzonara) io invece non ricevo La7,mtv ---ed il pacchetto La7 carta piu' a-b-c-d che dovrebbe arrivare da Pomarico provinc.di Matera perche' il segnale da Martina nel mio comune dovrebbe essere 12% ho controllato su otgv,che problema!!!:eusa_think: :eusa_think:
 
oscilloscopio ha scritto:
ciao telefan,io mi trovo in basilicata sulla fascia jonica nel metapontino ,il mux da te' indicato sembra tutto ok sono 20minuti che sto controllando il mux perfetto ricevo il segnale da Martina (monte trazzonara) io invece non ricevo La7,mtv ---ed il pacchetto La7 carta piu' a-b-c-d che dovrebbe arrivare da Pomarico provinc.di Matera perche' il segnale da Martina nel mio comune dovrebbe essere 12% ho controllato su otgv,che problema!!!:eusa_think: :eusa_think:

Stai controllando ill can. 56 di Mediaset 1? Cmq prova qualche altro minuto perchè il difetto dovrebbe farlo purtroppo. Mi ha chiamato qualche minuto fà un'altro amico inglese che vive per lavoro in un paese qui vicino e che seguiva Bbc World.
 
mediaset 1 canale 56(754Mhz)potenza segnale tra 55-60% oscilla --qualita'45% ,sembra tutto ok ,LA7 carta piu' da dove lo ricevi?
quando vuoi fammi un fischio che controllo il resto
grazie.
 
oscilloscopio ha scritto:
mediaset 1 canale 56(754Mhz)potenza segnale tra 55-60% oscilla --qualita'45% ,sembra tutto ok ,LA7 carta piu' da dove lo ricevi?
quando vuoi fammi un fischio che controllo il resto
grazie.

Molto gentile.

Allora LA7 CARTAPIU' Mux A lo ricevo sul can. H2 (can.10). Mentre LA7 mux B sul can 68. Cmq il can.68 ultimamente è sceso leggermente di potenza ma data la vicinanza con il ripetitore non mi influenza minimamente la qualità della ricezione) . Tutti e due li ricevo benissimo da Trazzonara - Martina Franca.

Adesso sto contollando il can. 56 è sta andando bene in questo momento. Purtroppo il difetto credo che lo faccia in alcuni momenti critici, alternando momenti di ricezione regolare. Cmq il problema esiste e Mediaset deve intervenire subito in quanto da questo canale partono gli aggiornamenti Ota dei decoders più importanti.-
 
ciao telefan, ho notato solo ora il to 3d :)
ho visto per una ventina di minuti (e sto vedendo ancora) il canale BBC (56) e non noto il difetto da te citato.

Invece sul mux di La7 A (H12) stendo un velo pietoso.... :(
 
BeRsErK ha scritto:
ciao telefan, ho notato solo ora il to 3d :)
ho visto per una ventina di minuti (e sto vedendo ancora) il canale BBC (56) e non noto il difetto da te citato.

Invece sul mux di La7 A (H12) stendo un velo pietoso.... :(

Si l'ho notato anch'io ieri sera, dalle 22.15 fino alle 23.15 (poi sono andato a nanna) non l'ho ha fatto. Ho che nel frattempo siano intervenuti (ne dubito) o che effettivamente ho il sostetto che in alcune ore della giornata il ripetitore sballi di brutto. Vedremo.
 
Pare che, al momento (sgrat,sgrat,sgrat):eusa_shifty: , il problema del segnale si si risolto. Ieri sera dopo la segnalazione al 199.303.404 (ma potrebbe essere una casualità) e alcune ore di oggi, sono stato sintonizzato sul mux 1 di Mediaset e pare sia tutto risolto.:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso