Mediaset niente trasmissioni FTA...?

serialbug

Digital-Forum Master
Chiedo scusa se se ne è gia parlato, ma dopo una rapida ricerca non ho trovato riferimenti...

da circa un mese tutte le trasmissioni di mediaset, anche le più stupide sono oscurate... sul decoder fta addirittura italia1 mi risulta come "canale inesistente"... hanno per caso cambiato frequenze....?

Grazie... :)

la frequenza è sempre la stessa .
in questo momento la tre reti mediaset sono in chiaro con quale decoder hai questo problema?

ciao alberto1967...e grazie ...

è un lemon020 che uso in cucina...... dove abito i segnali analogico/dtt sono atroci..... sino al mese scorso tutto nella normalità, frequenze oscurate solo su trasmissioni con diritti televisivi, controcampo, etc, etc,... da allora tutto buio.... neanche i TG

su rete4 e canale 5 mi da quasi costantemente "codifica" mentre su italia1 mi dà il messaggio di frequenza non più valida... e a quel punto accendo il decoder di sky e l'Av sender del salone e mi trasmetto il segnale in cucina...

mi stai facendo sorgere il dubbio se non sia un problema del decoder...:eusa_think:

io utilizzo quasi sempre lo skybox e quindi non mi accorgo quando è codificato, ma ho appena riprovato con il decoder FTA e in effetti sono tutti e 3 in chiaro.
hai provato con una nuova sintonizzazione canali?

hai ragione... stasera provo a risintonizzare tutto... magari il problema è lì...

per adesso grazie.. :)

esatto... sono rientrato ieri sera a casa e come al solito era tutto in "codifica"...!!, ho resettato il decoder con le impstazioni di fabbrica e rifatto la ricerca canali... tutto a posto...:)

maah... misteri del digitale...

grazie amici... :)

Indietro
Alto Basso