Mediaset non mi rimborsa!!!! Ha ragione??

melk8

Digital-Forum Junior
Ho chiamato il call center per avere il rimborso per il guasto di Faito. Oggi la mi richiama il call-center e mi dicono che il rimborso non me lo possono dare perchè abito a Pagani e secondo i loro dati a Pagani mediaset copre solo con Chiunzi. Ma io con calma le spiego che stando in periferia e al confine con paesi che vengono coperti da Faito aggiungendo che Chunzi non lo prendo perchè Faito fa da interfernza e io ho l'antenna puntata verso Faito e che da casa mia io vedo perfino le antenne. Ma la signorina mi risponde che io prendo un segnale di riflesso e che quindi non è sicuro che io vengo sempre coperto ma le rispondo dicendo che non è la prima partita che compro e che lo vedo sempre bene ma mi dice che se lei mette il codice non il programma non mi rimborsa. Ha ragione la signorina o è come penso io una scusa per non darmi i soldi perchè comunque io prendo questo segnale da ben 3 anni e non mi ha mai dato problemi. Se ho ragione che devo fare??
Grazie per un eventuale aiuto.

melk8 ha scritto:
Ho chiamato il call center per avere il rimborso per il guasto di Faito. Oggi la mi richiama il call-center e mi dicono che il rimborso non me lo possono dare perchè abito a Pagani e secondo i loro dati a Pagani mediaset copre solo con Chiunzi. Ma io con calma le spiego che stando in periferia e al confine con paesi che vengono coperti da Faito aggiungendo che Chunzi non lo prendo perchè Faito fa da interfernza e io ho l'antenna puntata verso Faito e che da casa mia io vedo perfino le antenne. Ma la signorina mi risponde che io prendo un segnale di riflesso e che quindi non è sicuro che io vengo sempre coperto ma le rispondo dicendo che non è la prima partita che compro e che lo vedo sempre bene ma mi dice che se lei mette il codice non il programma non mi rimborsa. Ha ragione la signorina o è come penso io una scusa per non darmi i soldi perchè comunque io prendo questo segnale da ben 3 anni e non mi ha mai dato problemi. Se ho ragione che devo fare??
Grazie per un eventuale aiuto.
Temo poco, fare causa a MP sara' complicato:evil5: oppure continuare a protestare, pero' così continui a dare spiccioli a MP:D , ultima cosa mettersi il cuore in pace considerando che il digitale terrestre è in fase sperimentale, e lo sarà ancora per molto,
e sicuramente ci saranno molti altri piccoli o grossi problemi per gli utenti,
che hanno pagato fidandosi di mediaset:icon_twisted:

Magari trovi un accordo... chiedi se è possibile il rimborso a metà prezzo o chiedi la visione di un altro evento che non sia sport. :D

volevo aggiungere una cosa che ho notato dopo che ho scritto il post. Il paese che sta dietro di me in linea d'aria,partendo da Faito, cioè San Marzano sul Sarno è coperto al 99% e loro hanno diritto al rimborso. Quindi non è più un problema di segnale come mi diceva la signoria perchè io prendo lo stesso segnale che prende uno a San Marzano anzi lo dovrei prendere meglio perchè più vicino al trasmettitore (come insegna la Fisica). Quindi alla fine non mi rimborsano solo perchè abito a Pagani. Infatti la signorina mi diceva che se immetteva il codice del mio paese la procedura non andava. Per concludere la signorina mi ha pure detto che quando io compro un evento è a mio rischio e pericolo perchè secondo loro è un segnale di "rimbalzo".

Domanda: Se io non compro più eventi perchè è rischioso non posso richiedere tessere gratis per non perdere il credito?? Oppure posso farmi risarcire per il fatto che mediaset non mi ha avvisato che per me non esiste rimborso??

Scusate lo sfogo ma questa cosa mi irrita molto. Guadagnano miliardi e non mi restituiscono 6 euro che mi dovrebbero ridare perchè non ho visto la partita e perchè loro hanno ammesso un mal funzionamento da Faito che io prendo.
biiiiiiipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

hai donato 6 euro ....per una buona causa.....cosa vuoi che siano qualche euro

liebherr ha scritto:
hai donato 6 euro ....per una buona causa.....cosa vuoi che siano qualche euro

Mi sa che deve il nostro amico forumista deve ritenersi fortunato...

in un altro thread c'è un putiferio dove sono coinvolti diversi forumisti (rischiano qualcosa)... :5eek:

altrochè 6 euro!

la mia risposta era provocatoria perchè in realtà melk8 ha tutte le ragioni per essere rimborsato solo che non viene rimborsato per una database delle coperture dei vari impianti inesatti e solo a favore di chi ha il coltello dalla parte del manico

Insomma sono giovani ma hanno già imparato come inchiap***tare per bene gli utenti.....

liebherr ha scritto:
la mia risposta era provocatoria perchè in realtà melk8 ha tutte le ragioni per essere rimborsato solo che non viene rimborsato per una database delle coperture dei vari impianti inesatti e solo a favore di chi ha il coltello dalla parte del manico

Insomma sono giovani ma hanno già imparato come inchiap***tare per bene gli utenti.....
Giovani?:D
Il capo ha piu' di 70 anni e sa quello che fa' per aumentare i suoi conticini, bancari e non.:icon_twisted:

io fino ad oggi non o più richiamato. Secondo voi riesco a convincere a mediaset a rimborsarmi facendomi vedere Roma-Napoli??
Ercolino tu che hai contatti con mediaset rispondi. Please

Cmq rigranzio chiunque rispondera e cmq penso che domani chiamo mediaset e vi faro sapere.

Indietro
Alto Basso