Mediaset pasticcia su Steel

Burchio ha scritto:
solo per informare. i canali +1 sono delle FOTOCOPIE IDENTICHE dei canali madre...se salta sul canale madre, salta anche sull'altro...dubito fortissimamente che ci sia uno che in quell'ora corra ai ripari. anzi mi sa proprio che sui +1 non si possa cambiare una virgola. come se prendessero un registrato di steel e li rimandassero in play un ora dopo:eusa_think:

No Burchio, non si prende un registrato di Steel per mandarlo un ora dopo. I canali "+1", per quanto fotocopie identiche del canale madre, vivono di vita propria. Ieri ci sono stati dei grossi problemi tecnici, le cui ripercussioni si sono protratte in parte nel pomeriggio e nella serata di oggi.

reese ha scritto:
No Burchio, non si prende un registrato di Steel per mandarlo un ora dopo. I canali "+1", per quanto fotocopie identiche del canale madre, vivono di vita propria. Ieri ci sono stati dei grossi problemi tecnici, le cui ripercussioni si sono protratte in parte nel pomeriggio e nella serata di oggi.

lo so, infatti ho detto "come se"...giusto per rendere l'idea. mi sa che appunto i problemi sono grossi e non sono risolvibili nel giro di un ora (il film si interrompe torna indietro, riparte si reinterrompe e a volte partono pure gli spot che sarebbero a fine film...e poi inizia quello successivo).

PS dato che sono canali "diversi"...xkè non aggiornano gli orari, a volte è strano sentir dire...stasera alle 21...quando sono le 22;)

demetrius ha scritto:
Non era lo stesso punto, comunque ieri si era bloccato più di una volta, mentre oggi è filato tutto liscio fino a quel momento, invece sul +1 non ci sono stati problemi.

Anche stasera c'è stato qualche problemino con Joi, prima del film "bianco rosso e verdone" schermo nero per qualche minuto, poi "Ci scusiamo per l'interruzione".
Si è comunque risolto tutto nell'ambito di pochi minuti.

Allora non era nello stesso punto...e comunque a quanto vedo ci sono stati blocchi anche su altri canali, quindi questo esclude quelo che che avevo ipotizzato.

Per chi l'ha visto, anche stasera Mulholland Drive ha dato problemi su Steel?

Io ho visto harry potter e a parte qualche "freeze..ovvero qualche leggero blocco"...nessun altro problema

Indietro
Alto Basso