• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset: possibile "scambio" con Sky su partite delle coppe europee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tuslor

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
50
P.S.Berlusconi: "Champions e Europa League, penso siano interessati" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Cologno Monzese, 3 lug - Ipotesi "scambio" tra Mediaset e Sky sulle partite delle coppe europee di calcio. E' l'idea ventilata dallo stesso vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa in cui ha illustrato i nuovi palinsesti autunnali. Attualmente Sky possiede l'intera Champions League (che vede Juventus e Milan gia' qualificate e Udinese impegnate nei turni preliminari), mentre Mediaset ha l'esclusiva dell'Europa League (Inter, Lazio, Napoli) e trasmettera' "in chiaro" la partita della squadra italiana che scendera' in campo il mercoledi' sera. "Noi avremo quindi potenzialmente 5-6 squadre, Sky al momento ha la certezza di 2 - ha argomentato Berlusconi - Penso che oggi Sky potrebbe essere interessata ad uno scambio". Il vicepresidente non si e' pero' sbilanciato sui dettagli che l'eventuale intesa commerciale potrebbe avere: "Non posso esprimere giudizi legati ai valori - ha aggiunto - Ad oggi comunque noi abbiamo la nostra offerta di calcio, il satellita ha la sua".

fon-

(RADIOCOR) 03-07-12 10:12:09 (0115) 5 NNNN
 
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! ALMENO LEGGETE SE PRESENTE UN ALTRO TOPIC, OLTRE CHE DI NOTIZIA TRITA E RITRITA!!!! VI PREGO CANCELLATE TUTTI I TOPIC CHE RIGUARDANO LA CHAMPIONS SU MEDIASET PREMIUM.

Scusate lo sfogo, ma non se ne può più. :eusa_wall:
 
scusate ragazzi ma non avevo visto che sotto c'è una discussione aperta uguale alla mia :p.. abbiate pietà che sono un nuovo utente :D
 
Paolo1969 ha scritto:
BASTAAAAAAAAAAAAAA!!! ALMENO LEGGETE SE PRESENTE UN ALTRO TOPIC, OLTRE CHE DI NOTIZIA TRITA E RITRITA!!!! VI PREGO CANCELLATE TUTTI I TOPIC CHE RIGUARDANO LA CHAMPIONS SU MEDIASET PREMIUM.

Scusate lo sfogo, ma non se ne può più. :eusa_wall:
e lo so....ho visto ke era una notizia fresca di stamane.. solo che mi hanno anticipato e non me ne sono accorto :)
 
tuslor ha scritto:
scusate ragazzi ma non avevo visto che sotto c'è una discussione aperta uguale alla mia :p.. abbiate pietà che sono un nuovo utente :D
Dal numero dei post si vede, ma attenzione prima di pubblicare qualcosa accertarsi che esista.
 
ecco appunto questo è il settimo :D scusatemi di nuovo.. buona giornata
 
Manca comunque l'ufficialità, e molti di voi sapranno già come la penso, se ci saranno novità rilevanti verrà riaperto il 3d "champion's".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso