Mediaset Potrebbe introdurre la multivisione nella stessa famiglia?

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.Quest'anno oltre a me che nella mia stanza ho il DTT con la mia scheda(Per calcio e Film) anche i miei e mia sorella piccola si sono appassionati ai Premium Gallery e Disney Channel.Adesso mi chiedevo è possibile avere un offerta tipo Multivision di Sky avendo più DTT in casa?Ciao Grazie anticipatamente delle risposte.:D

Beh che non ci sia è un dato di fatto, ma secondo me in futuro si farà.
Già adesso la Telecom sta sperimentando una linea a fibre ottiche per la diffusione di Alice Home tv in full hd, e tra le caratteristiche c'è anche la Multivison. Di certo questa è una tecnologia tutta via cavo, ma secondo me sarà la base di partenza per eventuali offerte anche sul ddt.

Sarebbe un'ottima cosa e strano che non c'abbiano ancora pensato...;)

Il multivision via cavo arriverebbe solo a determinate televisioni e quindi piu' facile da realizzare visto che non ci sarebbero in quel caso allacciamenti a sbafo o cessioni di schede senza possibilita' di controllo da parte di Mediaset, anche Sky giustamente chiede un riscontro per le sue schede multivision :)

Senza un canale di ritorno non penso che attiveranno mai una cosa tipo il multivision sul DTT :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il multivision via cavo arriverebbe solo a determinate televisioni e quindi piu' facile da realizzare visto che non ci sarebbero in quel caso allacciamenti a sbafo o cessioni di schede senza possibilita' di controllo da parte di Mediaset, anche Sky giustamente chiede un riscontro per le sue schede multivision :)

Senza un canale di ritorno non penso che attiveranno mai una cosa tipo il multivision sul DTT :)

Ciao ciao ;) ;)
Quoto...

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)

Straquoto.

Indietro
Alto Basso