• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium 6

Ma se da D-Free cacciano Si solo calcio e sposteranno LCI non possono mettere li Boing?
 
Ma che problema c'é?
Se saranno accesi tutti i 7 canali BOING verrà oscurato per qualche ora...
Anche se non credo l'oscureranno...
 
rmk ha scritto:
Il bitrate è un termine usato per il trasferimento di dati in digitale e indica quanti bit vengono trasferiti ogni secondo.
Nel caso del digitale terrestre:
- ogni frequenza non ha una limitazione a quanti canali può ospitare, ma ha una banda ben precisa, che cmq è variabile in base a quale modulazione e quale FEC si utilizza per la trasmissione
- ogni singolo canale ha un bitrate, maggiore è il bitrate del canale (quindi più dati per ogni secondo), maggiore è la qualità

Inoltre con i decoder non è possibile misurare esattamente il bitrate di ogni singolo canale (però si capisce ad occhio se il canale ha un bitrate alto o basso), credo sia possibile tramite una scheda DVB-T per PC e un apposito SW

Hai dimenticato di dire che si misura con il misuratore di campo purtroppo questo apparecchio cè l'hanno solo gli installatori.
 
Visto che la scorsa stagione per trasmettere il campionato la diretta de IL GRANDE FRATELLO su MP5 veniva interrotta, penso che utilizzeranno il nuovo canale per ovviare a questo problema.
 
Basterebbe spengere DEFINITIVAMENTE in quel mux tra triade gaudiosa Class, Coming e 24Ore, di cui tanto esistono i doppioni altrove, per diminuire la pressione sul mux. :icon_bounce:
In ogni caso, Mediaset non è La7 e sta investendo seriamente sul dtt. Se la qualità sarà scadente, interverrà con una prontezza mooolto maggiore di quella del Tronchetto. :icon_wink:
 
rmk ha scritto:
Il bitrate è un termine usato per il trasferimento di dati in digitale e indica quanti bit vengono trasferiti ogni secondo.
Nel caso del digitale terrestre:
- ogni frequenza non ha una limitazione a quanti canali può ospitare, ma ha una banda ben precisa, che cmq è variabile in base a quale modulazione e quale FEC si utilizza per la trasmissione
- ogni singolo canale ha un bitrate, maggiore è il bitrate del canale (quindi più dati per ogni secondo), maggiore è la qualità

Inoltre con i decoder non è possibile misurare esattamente il bitrate di ogni singolo canale (però si capisce ad occhio se il canale ha un bitrate alto o basso), credo sia possibile tramite una scheda DVB-T per PC e un apposito SW

Grazie 1000 !

bye
 
Fin dalla stagione 2004-2005 durante le partite vengono spenti tutti i canali del mux Mediaset Premium, tranne Boing e ovviamente i canali Mediaset Premium :D
Credo che la stessa cosa accada anche con i film, però da agosto 2005 che quei canali che vengono spenti sono doppioni, potrebbero anche toglierli definitivamente senza stare ad accendere e spegnere.
Tuttavia non credo che lo faranno molto presto... sprecano banda alla grande, ad esempio sul TP che alimenta il mux DFree è ancora presente Canale 5:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso