Mediaset Premium: a Roma e Milano centri per il recupero delle tessere scadute

lzz1979 ha scritto:
Scusa è come si deve fare. Ad esempio io ho una tessera con scadenza 30/06/2009 convertita a Easy pay su cui ho 6 euro. Ho rinnovato tacitamente il contratto e difatti mi hanno gia mandato la tessera con scadenza 2099 su cui già vedo il pacchetto scelto l'anno scorso. Come faccio quindi a farmi scalare quei 6 euro
non ti conviene. devi fare richiesta all'operatore del call center che ti dirà di spedirgli la tessera tramite raccomandata. Inoltre l'operazione ha un costo di 3 euro...

anch' io ho una tessera che scade oggi con 11euro dentro. Come faccio a dire di levare questi 11euro dalle prossime fatture di easypay che ho attivato ieri? Devo telefonare o fare direttamente raccomandata per il trasferimento e loro in automatico mi toglieranno 11 dalle prossime fatture senza dirgli nulla?

Fabius250485 ha scritto:
anch' io ho una tessera che scade oggi con 11euro dentro. Come faccio a dire di levare questi 11euro dalle prossime fatture di easypay che ho attivato ieri? Devo telefonare o fare direttamente raccomandata per il trasferimento e loro in automatico mi toglieranno 11 dalle prossime fatture senza dirgli nulla?

Veramente questo tipo di richieste va fatto all'atto di adesione al servizio: perciò dovevi comunicarlo subito. Dovresti vedere, chiamando, il call-center, se te lo accordano ugualmente. Altrimenti c'è l'opzione del trasferimento/rimborso del credito, ma con i costi relativi + cpsto raccomandata.

Indietro
Alto Basso