Mediaset Premium - Abbonamento o ricarica?

Fabius27tg

Digital-Forum Senior Master
Quest'anno, dopo l'avvenuto e tanto atteso switch-off, dalla mia postazione ricevo tutti i MUX di Mediaset dal ripetitore più vicino alla mia città con una potenza ed un segnale al 100% che mi garantiscono una visione fluida ed in alta definizione. Ho pensato di testare il servizio comprando subito la Premium Cam HD che funziona alla grande (sebbene il modello del mio tv non sia riportato nell'elenco Mediaset) e provando a vedere le partite in HD ed SD, con una visione finalmente impeccabile.

Per adesso sto usufruendo del mese di prova della tessera CAM con diritti di visione Serie + DOC + Cinema + Calcio.
Ma, terminato il mese di prova, non so se mi convenga di più l'abbonamento o la ricarica.
Premetto che a me interessa solo il Calcio, da una parte vorrei solo ricaricare per usufruire del servizio solo quando voglio senza vincoli contrattuali; dall'altra, invece, 24 euro al mese mi farebbero risparmiare sulla ricarica, ma ho paura dei vincoli contrattuali e di eventuali penali da pagare.

Leggendo il regolamento di Mediaset ho notato fra le varie clausole che l'utente deve poter fruire del servizio solo in caso di decoder abilitato e/o cam abilitata. Il mio tv non è DGTVI e la Cam non è certificata per il mio tv. Cosa comporterebbe?

Voi cosa mi consigliate?

e se sfruttassi la famosa "strategia" consigliata nel topic sulle tessere che sono in promozione con la gazzetta? con una quindicina (al massimo) di schede e poco più di 200 euro di spesa, hai tutto il calcio fino a maggio :D

che anomalia, scusami? mica c'è un limite al numero di tessere acquistabili e/o attivabili

Indietro
Alto Basso