Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho da fare una domanda.....
come già scritto su un altro 3d vorrei disdire ma se lo faccio ora devo restituire gli sconti (ho il 19.90 fino ad ottobre e poi 29.90 fino a febbraio dell'anno prossimo,)
Sul fai da te se provo a cambiare abbonamento (togliendo il calcio/sport) mi dice:
NOTE INFORMATIVE
L'adesione alla nuova offerta selezionata comporta la perdita delle attuali promozioni attive di seguito indicate. Prima di confermare l'operazione, verifica nella pagina di riepilogo l'esatto importo del tuo abbonamento.
Promozione - Canone mensile fisso 19,90€ al mese fino al 01/10/2018

questo vuol dire che se cambio, la promo 19,90 non sarà più valida ovviamente.
In questo caso devo restituire gli sconti?

Lo chiedo perchè se non fosse così, potrei abbonarmi e poi recedere entro 14 gg senza penali?

Un po contorto lo so....

Il recesso entro 14 giorni lo si può fare solo alla stipula di un nuovo contratto, facendo una modifica a quello attuale puoi fare il recesso oltre 14 giorni.
Dal 1 Luglio si potrà recedere senza costi salvo strani cambiamenti.

Dal 1 Luglio si potrà recedere senza costi salvo strani cambiamenti.

Questo vale solo per chi abbia ricevuto una specifica comunicazione in merito. È pericoloso darlo per scontato per tutti, perché non esiste nessun comunicato MP che lo confermi.

Questo vale solo per chi abbia ricevuto una specifica comunicazione in merito. È pericoloso darlo per scontato per tutti, perché non esiste nessun comunicato MP che lo confermi.
Certo che bisogna aspettare la comunicazione da parte di Premium. Io consiglierei di aspettare almeno fino al 1 Luglio a chi vuole recedere.

ragazzi buongiorno! Ad ogni modo io sento che la fiducia nei confronti di premium stia svanendo anche perché per salvare la situazione si dovrebbero risolvere due problemi:
1) il primo, quello di fare un accordo per prendere i diritti in concessione sulle partite A ORARIO
2) il secondo, e forse il più importante, quello di REDISTRIBUIRE quanto "eventualmente" acquistato non per BASE ORARIA bensì PER SQUADRA
Io penso che nessuno voglia fare due abbonamenti, specialmente quello di premium, se fosse spezzettato per orario, anche perché la mia squadra ipotetica (juve,milan,inter,roma,napoli,lazio) può capitare che durante l'anno giochi sia di sabato sera, sia alle 12.30, sia alle 15 ALMENO 3-4 volte per squadra soprattutto se gioca le coppe.
Quindi secondo me, sì devono prendere i diritti ma, allo stesso tempo, DOVRANNO riorganizzare quanto hanno in concessione PER SQUADRA.

Quindi secondo me, sì devono prendere i diritti ma, allo stesso tempo, DOVRANNO riorganizzare quanto hanno in concessione PER SQUADRA.

Sky non vende i suoi canali a premium, perform non ha un canale ma vende solo l'applicazione per accedere al suo servizio ott, mediaset non è interessata. Premium il 30 comunicherà che non è riuscita ad acquisire i diritti e darà possibilità di recesso senza penali dal 1/07 al 31/07, da agosto con la chiusura di premiumsport tutti gli abbonati ancora attivi pagheranno 14,95 euro per il pack serietv e cinema che già comprende pure eurosport

Sky non vende i suoi canali a premium, perform non ha un canale ma vende solo l'applicazione per accedere al suo servizio ott, mediaset non è interessata. Premium il 30 comunicherà che non è riuscita ad acquisire i diritti e darà possibilità di recesso senza penali dal 1/07 al 31/07, da agosto con la chiusura di premiumsport tutti gli abbonati ancora attivi pagheranno 14,95 euro per il pack serietv e cinema che già comprende pure eurosport

Ma la fonte di tutto ciò? E poi, chi ha usufruito di sconti come recede senza penali?

Ma dal 1° luglio recedere senza penali che significa? Non pagare gli 8 o 11 euro e basta? O anche non restituire gli sconti usufruiti? Grazie

negativo...nell'area fatture c'è la possibilità di saldare le fatture il cui pagamento non è andato a buon fine...si paga con carta di credito altrimenti trascorso il periodo di scadenza la passano alla recupero crediti...

Si può pagare anche con poste pay

https://twitter.com/PremiumSportHD/status/1007284766004121600?s=19

Ovviamente non si paga né la penale né gli sconti usufruiti.

Grazie Salvao per le tue delucidazioni ma devo purtroppo contraddirti. C'è discrepanza totale tra il link di twitter e quello dell'area clienti mediaset in quanto nel primo (twitter) si parla di una rimodulazione del contratto a partire dal 1 agosto 2018, mentre nel secondo (area clienti mediaset) si parla di una RIVISITAZIONE del contratto a partire dal 1 giugno , 2 MESI PRIMA, di conseguenza io gia alla prossima fattura che arriverà a giorni dovrei avere questa riduzione. Secondo me sotto c'è l'inghippo, anche perché , premium parla di eventuali accordi da raggiungere entro il 30 giugno come se fosse il termine ultimo...ok...ma se l'accordo lo trovassero a fine luglio od addirittura agosto? Poi che si fa?
Nel dubbio io faccio disdetta a scadenza naturale, poi si vedrà anche perché io non accetto abbonamenti per fasce orario ma PER SQUADRA. In casa tifiamo inter e roma e, come minimo, vorrei che almeno quelle 76 partite fossero coperte.

Ultima modifica:
Nel dubbio io faccio disdetta a scadenza naturale, poi si vedrà anche perché io non accetto abbonamenti per fasce orario ma PER SQUADRA. In casa tifiamo inter e roma e, come minimo, vorrei che almeno quelle 76 partite fossero coperte.

Il 30 da quello detto sulla pagina twitter ufficiale di premiumsport comunicheranno, in caso di trattativa non conclusa che è ovvio sarà così, la possibilità di fare recesso senza costi dall'1 luglio al 31 luglio. Se tu hai scadenza naturale prima ovviamente non è interessante per te questa comunicazione

Il 30 da quello detto sulla pagina twitter ufficiale di premiumsport comunicheranno, in caso di trattativa non conclusa che è ovvio sarà così, la possibilità di fare recesso senza costi dall'1 luglio al 31 luglio. Se tu hai scadenza naturale prima ovviamente non è interessante per te questa comunicazione

Grazie Salvao! Piacere di poter parlare con te :) Hai fatto una giusta osservazioni... vista la tua lucidità ti chiedo a questo punto un consiglio... disdico senza pensiero e poi si vedrà? Oppure che cosa dovrei fare perché ridurre al minimo il costo per poter fare un abbonamento per squadra? Ce la faranno ad accordarsi?

Grazie Salvao! Piacere di poter parlare con te :) Hai fatto una giusta osservazioni... vista la tua lucidità ti chiedo a questo punto un consiglio... disdico senza pensiero e poi si vedrà? Oppure che cosa dovrei fare perché ridurre al minimo il costo per poter fare un abbonamento per squadra? Ce la faranno ad accordarsi?

Non è possibile un abbonamento per squadra. Premium se si accorda lo farà solo con perform, per la sua applicazione internet, ma non si accorderà deve solo tirare più avanti possibile. Se sei a scadenza naturale manda subito disdetta se non sei interessata ai 12 canali che rimarranno nell'offerta premium

Non è possibile un abbonamento per squadra. Premium se si accorda lo farà solo con perform, per la sua applicazione internet, ma non si accorderà deve solo tirare più avanti possibile. Se sei a scadenza naturale manda subito disdetta se non sei interessata ai 12 canali che rimarranno nell'offerta premium

Grazie mille Salvao sei stato preziosissimo! :)

per qualsiasi ipotesi di ognuno di noi, perchè di ipotesi stiamo discutendo che a volte rasentano il fantascientifico, occorre chiarire che per ora e chissa fino a quando non vi è nulla di ufficiale e, anzi conoscendo le strategie di MP mi sorgono notevoli dubbi che sia possibile uscire senza dover pagare almeno gli sconti fruiti...passi per la penale bersani ma il resto lo pretenderanno e le strade saranno 3, rimanere, recedere pagando gli sconti o infine non pagare e finire in pasto alla recupero crediti...La modifica unilaterale l'hanno già apportata dal 1 giugno con il dg della qualità dei canali lineari e, ripeto, non dobbiamo aspettare da MP concessioni pietose che non avverranno, ma solo far valere i ns sacrosanti diritti di utenti...Da quanto leggo qui si evince che in tanti pur di pagare un po di meno l'abbonamento sono disposti ad accettare la visione in SD, ma personalmente anche per rabbia repressa preferisco non dargliela vinta e restare senza calcio e connessi...Se veramente dovessero concedere il recesso a costo zero da luglio e non da maggio come avrebbero dovuto fare comunicandolo almeno 30gg prima della modifica, allora commetterebbero un abuso perseguibile da AGCOM...:evil5:

Ultima modifica:
io ho mandato richiesta di recesso oggi per evitare di arrivare al primo luglio e rischiare di dover pagare un altro mese.
premetto che non ho usufruito di sconti nell'ultimo anno e quindi ci rimetterò 8-11 euro.
meglio! me ne ricorderò la prossima volta di come si sono comportati!

Disdire!?

Ciao a TUTTI, sono abbonato con MP ogni mese 30€ per: [serie & doc + SerieA Sport + HD + Play ON Demand & Mobilità] la mia data di rinnovo contrattuale è il 1 Marzo 2019 :eusa_wall:
Sinceramente vorrei disdire ma devo aspettare la data di rinnovo? Se disdico subito cosa mi succede?
O è meglio aspettare perchè con l'arrivo di Sky sul digitale terrestre ci saranno delle promo per chi sta già in Mediaset?

Grazie a chiunque mi risponde. :happy3:

per qualsiasi ipotesi di ognuno di noi, perchè di ipotesi stiamo discutendo che a volte rasentano il fantascientifico, occorre chiarire che per ora e chissa fino a quando non vi è nulla di ufficiale e, anzi conoscendo le strategie di MP mi sorgono notevoli dubbi che sia possibile uscire senza dover pagare almeno gli sconti fruiti...passi per la penale bersani ma il resto lo pretenderanno e le strade saranno 3, rimanere, recedere pagando gli sconti o infine non pagare e finire in pasto alla recupero crediti...La modifica unilaterale l'hanno già apportata dal 1 giugno con il dg della qualità dei canali lineari e, ripeto, non dobbiamo aspettare da MP concessioni pietose che non avverranno, ma solo far valere i ns sacrosanti diritti di utenti...Da quanto leggo qui si evince che in tanti pur di pagare un po di meno l'abbonamento sono disposti ad accettare la visione in SD, ma personalmente anche per rabbia repressa preferisco non dargliela vinta e restare senza calcio e connessi...Se veramente dovessero concedere il recesso a costo zero da luglio e non da maggio come avrebbero dovuto fare comunicandolo almeno 30gg prima della modifica, allora commetterebbero un abuso perseguibile da AGCOM...:evil5:
scusa, penso che ormai sia chiaro a tutti il tuo pensiero e sfido chiunque a darti torto, ma credo che quelli evidenziati in neretto siano una piccola minoranza, mentre la volontà e la speranza di molti, invece, sia solo quella di recedere il prima possibile e in maniera "indolore", piuttosto che iniziare un travaglio con AGCOM...soprattutto chi è a scadenza tra 1, 2 o 3 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso