cioccione
Digital-Forum Junior Plus
Idem per recesso tramite sito, sempre il 1 Luglio.
idem per me per entrambi gli abbonamenti che ho intestati a mio nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem per recesso tramite sito, sempre il 1 Luglio.
È arrivata anche a me, ma senza i 150 punti in regalo.Gentile Cliente,
Desideriamo informarti che, dal prossimo 31 Luglio, non sarà più possibile accumulare punti PAYBACK con il tuo abbonamento Mediaset Premium.
Per premiare la tua fedeltà, vogliamo farti un regalo!
Per te 150 PUNTI PAYBACK che ti saranno accreditati entro il 31/07/2018*.
Ti informiamo che tutte le carte fedeltà PAYBACK, compresa la carta PAYBACK di Mediaset Premium, restano attive e possono essere usate per accumulare punti presso i tantissimi Partner del Programma: sono oltre 100, lo sapevi?
Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, sono solo alcuni dei punti vendita in cui è possibile accumulare punti sugli acquisti. E online puoi far crescere il tuo saldo punti con eBay, Booking.com, Groupon e molti altri.
È arrivata anche a me, ma senza i 150 punti in regalo.
Anche a te scade il contratto il 31 luglio?
Puoi fare il recesso anche domani.A me scade 01 dicembre è lunga ancora la nottata
Quotone!Io lo avevo detto più volte: è inutile aspettare il 15 luglio. Gli state regalando solo soldi così facendo: Premium è ormai arrivata al capolinea. Bisognava inviare il recesso già il 1 luglio.
Puoi fare il recesso anche domani.
A inizio giugno sono passato a offerta con solo cinema e serie tv da 14,90
Ecco perché ti hanno regalato i 150 punti payback !A inizio giugno sono passato a offerta con solo cinema e serie tv da 14,90
La puoi fare uguale, pagando 8,34 euro (11,10 se hai cam e/o decoder in comodato), se invece vuoi rimanere cliente, non devi fare niente.
Come si fa a pagare 8,34 euro?La puoi fare uguale, pagando 8,34 euro
Intendevo dire che 8,34 euro, sono il costo del recesso se intendi chiudere il contratto prima della scadenza.Come si fa a pagare 8,34 euro?
:5oops:Intendevo dire che 8,34 euro, sono il costo del recesso se intendi chiudere il contratto prima della scadenza.