Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile Cliente,
Desideriamo informarti che, dal prossimo 31 Luglio, non sarà più possibile accumulare punti PAYBACK con il tuo abbonamento Mediaset Premium.

Per premiare la tua fedeltà, vogliamo farti un regalo!

Per te 150 PUNTI PAYBACK che ti saranno accreditati entro il 31/07/2018*.

Ti informiamo che tutte le carte fedeltà PAYBACK, compresa la carta PAYBACK di Mediaset Premium, restano attive e possono essere usate per accumulare punti presso i tantissimi Partner del Programma: sono oltre 100, lo sapevi?
Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, sono solo alcuni dei punti vendita in cui è possibile accumulare punti sugli acquisti. E online puoi far crescere il tuo saldo punti con eBay, Booking.com, Groupon e molti altri.

Gentile Cliente,
Desideriamo informarti che, dal prossimo 31 Luglio, non sarà più possibile accumulare punti PAYBACK con il tuo abbonamento Mediaset Premium.

Per premiare la tua fedeltà, vogliamo farti un regalo!

Per te 150 PUNTI PAYBACK che ti saranno accreditati entro il 31/07/2018*.

Ti informiamo che tutte le carte fedeltà PAYBACK, compresa la carta PAYBACK di Mediaset Premium, restano attive e possono essere usate per accumulare punti presso i tantissimi Partner del Programma: sono oltre 100, lo sapevi?
Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, sono solo alcuni dei punti vendita in cui è possibile accumulare punti sugli acquisti. E online puoi far crescere il tuo saldo punti con eBay, Booking.com, Groupon e molti altri.
È arrivata anche a me, ma senza i 150 punti in regalo.
Anche a te scade il contratto il 31 luglio?

Arrivata anche a me... Premium è al tramonto ormai. Arriviamo al 15 luglio e facciamo sta benedetta disdetta.
Vorrei incollare il testo della mail con uno screenshot, mi dite come fare?

Io lo avevo detto più volte: è inutile aspettare il 15 luglio. Gli state regalando solo soldi così facendo: Premium è ormai arrivata al capolinea. Bisognava inviare il recesso già il 1 luglio.

Fai semplicemente il recesso dopo 14gg.
Paghi costi operatore ed eventuali sconti usufruiti ma se non hai sconti paghi solo gli 8 o 11 euro

Ma qualcuno rimarrà in premium ? forse dei distratti che non si sono accorti di nulla .. Davvero la visione in SD sega le gambe in modo drammatico, forse chi usa ancora il tubo catodico ..

Sul telesystem sono rimasti ancora 2 o tre registrazioni in HD ma verranno cancellate a giorni.

Ho rifatto già la lista canali del clarke tech adattandola alle esigenze FTA senza premium cinema ed ho reparato scatola x spedizione telesystem, risparmierò in corrente visto che è esosissimo anche in stand by .. :)

Ora mi comprerò qualcosa di carino per la web tv.

Questo l'indirizzo per la rispedizione:

SDA Via delle Monachelle SNC 00040 Pomezia (RM)

Immagino destinazione discarica.

su articoli vari si legge sempre di MP che starebbe trattando con perform per la ritrasmissione, ma lo abbiamo detto che non sarebbero sufficienti per un'offerta accettabile...oramai manca poco all'ora X.....

Ragazzi mi è arrivata questa mail strana...secondo voi a cosa si riferisce?

La tua segnalazione relativa a un problema tecnico è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.

Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Mediaset Premium

Ti invitiamo a non rispondere a questa e-mail.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso