Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti*o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Questa è la comunicazione per gli abbonati Premium DTT. Dovrebbe essere valida anche per gli abbonati Premium on line.

Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti*o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Questa è la comunicazione per gli abbonati Premium DTT. Dovrebbe essere valida anche per gli abbonati Premium on line.

Si è arrivata anche a me, quindi non dovrò restituire nulla?

Per quanto riguarda gli sconti usufruiti ci sono le delibere AgCom che parlano chiarissimo. State tranquilli, se ve li richiedono indietro lo fanno per fare spaventare gli ormai ex abbonati, ma la ragione è dalla nostra parte.

Se ti è arrivata, no. La comunicazione è chiara, anche se sembrerebbe lasciare spazio a dubbi sugli sconti usufruiti.

...non capisco quali dubbi...se richiederanno gli sconti commetteranno un abuso...aggiungo che a questo punto aspetto a pagare luglio per vedere il loro comportamento finale...già con la storia dell'HD sono passati in cavalleria e con tutto il rispetto ma c'è un limite che non si può oltrepassare...alla fine il danno lo hanno ricevuto anche gli abbonati che hanno pagato 2 mesi in più e magari hanno perso la possibilità di avere sconti già scaduti su altre piattaforme...

Ultima modifica:
Facendo il recesso dall'area self gli 8 euro della chiusura contratto vanno pagati?Nell'info sono specificati

No, sono specificati perché può fare recesso anche chi non ha il pacchetto calcio e non rientra tra quelli che lo possono fare senza costi.

Ho parlato circa 10 minuti fa sia con la chat di mediaset premium che con il loro numero di assistenza entrambi mi hanno confermato che il recesso è senza alcun costo e senza restituzione degli sconti usufruiti

Scusate, volevo chiedere una cosa. Mio cognato vuole disdire Mediaset Premium (il calcio non conviene più), lui non è registrato all'area personale del sito, se gli stampo il modulo di recesso a questo link del forum faccio bene? https://areaclienti.mediasetpremium...o-oltre-14-giorni-dalla-stipulazione_0318.pdf Lo chiedo perché in esso leggo "Conferma di conoscere il diritto di M. Premium di addebitargli, ove dovuto..." ecc. ecc. A chi recede non deve essergli addebitato nulla, non è che bisogna avere qualche modulo di recesso diverso? Non vorrei fargli fare sciocchezze.

Il modulo è quello, anche facendolo online c'è quella dicitura, ma il recesso è gratuito per chi ha il pacchetto calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso