eqs69
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 12 Giugno 2018
- Messaggi
- 206
..a zero è solo appunto l'attivazione e poi circa 8 al mese, mentre dazn da il primo gratis...Oggi ho ricevuto la mail per attivare dazn a 0
A me non è arrivata nessuna email, prevedo casini...
se non lo hai già fatto chiamali....
Domanda banale.....E forse "stupida"....
Ma normalmente in queste comunicazioni non si faceva riferimento alla restituzione della SMARTCAM?
Da quello che leggo non si dice nulla, o sbaglio?
Arriverà altra mail per "sollecitare" la restituzione?
Cmq incredibile che non hanno provato nemmeno una volta a "convincermi" a rimanere... Gli altri anni ti "distruggevano" di telefonate....
Giuse
visto che al call center all'inizio della telefonata c'è la scelta tra sky e premium, secondo me è inutile restituire la cam che potrà servire appunto per sky ddt...io ormai ne ho 2 + 2 hd mie come fermacarte...
Ma se costa la sola Dazn €10 al mese!
infatti....praticamente si vorrebbero avere maggiori contenuti ma pagando la stessa cifra...MP sta già cosi male che non potrebbe fare anche beneficienza...
Dimenticavo, per chi lamentava di non essere stato contattato, che proprio ieri mi hanno chiamato dall'Albania. Un po' perchè ero a lavoro ed ero impegnato in altro, un po' perchè la persona non parlava affatto bene in italiano, non ho capito correttamente il senso della proposta.
Ha voluto sapere perchè avessi disdetto (ed avrebbe fatto meglio a non chiedermi nulla) e poi, siccome ha capito che mi lamentavo della perdita di diritti per la serie A, mi ha chiesto qualcosa tipo "posso farla contattare da sky per valutare l'offerta dei servizi sul ddt". Ha accennato un qualcosa che era in evoluzione tipo "stiamo lavorando per un accordo con sky blablabla".
Onestamente potrei aver capito male e non ho avuto tempo di approfondire. Ho solo risposto che ero già cliente sky sul satellitare e che sarebbe stato inutile valutare quell'offerta. Inoltre ho aggiunto che non avevano nulla di certo tra le mani e che mi sarei dovuto basare sulla fiducia, cosa che hanno ampiamente dimostrato di non meritare.
dalla telefonata risulta chiaro che oramai i call center verranno passati a sky e che lavorano principalmente per sky...MP ha degli accordi con sky sul numero delle attivazioni che verranno eseguite sui canali lineari ceduti, ma non credo a titolo definitivo in quanto MP resta la titolare della concessione....
Ultima modifica di un moderatore: