• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho ricevuto la mail per attivare dazn a 0
..a zero è solo appunto l'attivazione e poi circa 8 al mese, mentre dazn da il primo gratis...

A me non è arrivata nessuna email, prevedo casini...

se non lo hai già fatto chiamali....

Domanda banale.....E forse "stupida"....
Ma normalmente in queste comunicazioni non si faceva riferimento alla restituzione della SMARTCAM?
Da quello che leggo non si dice nulla, o sbaglio?

Arriverà altra mail per "sollecitare" la restituzione?

Cmq incredibile che non hanno provato nemmeno una volta a "convincermi" a rimanere... Gli altri anni ti "distruggevano" di telefonate....

Giuse

visto che al call center all'inizio della telefonata c'è la scelta tra sky e premium, secondo me è inutile restituire la cam che potrà servire appunto per sky ddt...io ormai ne ho 2 + 2 hd mie come fermacarte...

Ma se costa la sola Dazn €10 al mese!

infatti....praticamente si vorrebbero avere maggiori contenuti ma pagando la stessa cifra...MP sta già cosi male che non potrebbe fare anche beneficienza...

Dimenticavo, per chi lamentava di non essere stato contattato, che proprio ieri mi hanno chiamato dall'Albania. Un po' perchè ero a lavoro ed ero impegnato in altro, un po' perchè la persona non parlava affatto bene in italiano, non ho capito correttamente il senso della proposta.
Ha voluto sapere perchè avessi disdetto (ed avrebbe fatto meglio a non chiedermi nulla) e poi, siccome ha capito che mi lamentavo della perdita di diritti per la serie A, mi ha chiesto qualcosa tipo "posso farla contattare da sky per valutare l'offerta dei servizi sul ddt". Ha accennato un qualcosa che era in evoluzione tipo "stiamo lavorando per un accordo con sky blablabla".
Onestamente potrei aver capito male e non ho avuto tempo di approfondire. Ho solo risposto che ero già cliente sky sul satellitare e che sarebbe stato inutile valutare quell'offerta. Inoltre ho aggiunto che non avevano nulla di certo tra le mani e che mi sarei dovuto basare sulla fiducia, cosa che hanno ampiamente dimostrato di non meritare.

dalla telefonata risulta chiaro che oramai i call center verranno passati a sky e che lavorano principalmente per sky...MP ha degli accordi con sky sul numero delle attivazioni che verranno eseguite sui canali lineari ceduti, ma non credo a titolo definitivo in quanto MP resta la titolare della concessione....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho fatto il recesso quindici giorni fa a costo zero. Adesso, volendo vedere DAZN, e anziché 14.90 pagare 19.90, cosa dovrei fare? Devo fare rinuncia al recesso e poi l'upgrade, così mi arriva il codice per DAZN? Ed è sempre per due dispositivi in contemporanea? Avendo la Smart Cam WiFi di proprietà riuscirei a vedere DAZN come per i film direttamente sulla tv senza utilizzare altro?
 
PEC di recesso inviata il 01/07/2018.
SMS di ricezione e presa in carico cessazione abbonamento ricevuto il 09/08/2018.
Oggi vedo ancora i canali e l'abbonamento risulta attivo con la seguente offerta: Cinema & Serie TV + Sport + DAZN + Premium Play (che tra l'altro sono almeno 10gg che non riesco ad accedere a Play sul tv, la stessa cosa mi successe due anni fa quando feci disdetta).

E' normale che continuo a vedere i canali?
Devo telefonare a qualche numero per chiedere info?
Cosa mi consigliate?
 
Ho chiamato adesso allo 02.37.045.045 e mi hanno detto che la chiusura contratto è prevista per domani. Confido che sia vero.
Intanto mi hanno detto che dovrò pagare la fattura di agosto, e che me la rimborseranno a fine settembre.
In questo caso dovrò pagare 19 €, corretto? Dato che ormai è l'unica offerta esistente.
 
PEC di recesso inviata il 01/07/2018.
SMS di ricezione e presa in carico cessazione abbonamento ricevuto il 09/08/2018.

E' normale che continuo a vedere i canali?
Devo telefonare a qualche numero per chiedere info?
Cosa mi consigliate?

se riesci addirittura a ricevere sms di presa in carico recesso in una data futura, allora ti può succedere di tutto.....:5eek::laughing7:
 
Scusate se non ho capito male dal 1 agosto l'offerta premium verrà rimodulata automaticamente. Attualmente pago 39 euro al mese per cinema/serie tv/sport/calcio da quello che leggo dal 1 agosto dovrei pagare 19,99 per cinema/serie tv/DAZN. Ho tempo fino al 15 agosto per dare disdetta senza penali come posso verificare se realmente andrò a pagare 19,99.
 
Fa troppo caldo per non fare errori :eusa_shifty:
Ovviamente l'SMS l'ho ricevuto il 09/07/2018 ;)

infatti si capiva ed era solo per giocare visto il caldo asfissiante di oggi in tutta la penisola...ho anch'io ricevuto la mail per attivare DAZN pur avendo dato recesso dal 15 luglio e ho pensato di attivarlo...sembra fatto bene con la possibilità di essere avvisati poco prima l'evento...
 
Scusate se non ho capito male dal 1 agosto l'offerta premium verrà rimodulata automaticamente. Attualmente pago 39 euro al mese per cinema/serie tv/sport/calcio da quello che leggo dal 1 agosto dovrei pagare 19,99 per cinema/serie tv/DAZN. Ho tempo fino al 15 agosto per dare disdetta senza penali come posso verificare se realmente andrò a pagare 19,99.

dal comunicato ufficiale già diramato tempo fa da MP....da oggi il costo sarà quello per chi rimane...
 
Ciao a tutti.... non mi è chiara una cosa...oggi mi ha chiamato sky proponendomi l'offerta a 19,90 al mese per i primi 6 mesi e dopo a 29,90....mi ha detto che con il dt posso vedere tutte le partite di serie A delle migliori 6 squadre....è possibile questa cosa oppure è una bufala? Io sapevo che si potevano vedere 7 partite a settimana a 19,90 + 15...cmq ho preso tempo... ma se fosse vera non sarebbe male come offerta visto che con mp pagavo 30€...voi che dite?
 
Ciao a tutti.... non mi è chiara una cosa...oggi mi ha chiamato sky proponendomi l'offerta a 19,90 al mese per i primi 6 mesi e dopo a 29,90....mi ha detto che con il dt posso vedere tutte le partite di serie A delle migliori 6 squadre....è possibile questa cosa oppure è una bufala? Io ho preso tempo... ma se fosse vera non sarebbe male come offerta visto che con mp pagavo 30€...voi che dite?

si ma le vedevi in HD...ma non capisco perchè solo 6 partite in quanto il pacchetto ne prevede 7...come se non vi fossero canali sufficienti lineari sul DDT...sarebbe un'offerta monca e con dazn si arriverebbe a e. 40, quindi più dei 30 dello scorso anno e la spesa per una connessione internet idonea....metterei la firma per avere le condizioni di prima a e.30...
 
Ciao a tutti.... non mi è chiara una cosa...oggi mi ha chiamato sky proponendomi l'offerta a 19,90 al mese per i primi 6 mesi e dopo a 29,90....mi ha detto che con il dt posso vedere tutte le partite di serie A delle migliori 6 squadre....è possibile questa cosa oppure è una bufala? Io sapevo che si potevano vedere 7 partite a settimana a 19,90 + 15...cmq ho preso tempo... ma se fosse vera non sarebbe male come offerta visto che con mp pagavo 30€...voi che dite?

Ho ricevuto telefonata da MP che chiedeva consenso per essere ricontattati da sky per un'offerta sul calcio. Magari è quella che dici tu.
Ho scritto nel 3d apposito delle reconnection (https://www.digital-forum.it/showthread.php?140450-Offerte-retention-ricevute-dopo-disdetta-recesso&p=5839842&viewfull=1#post5839842)
 
Abbonamento cessato: lo vedo dal Fai da Te! Più tardi vado dal nonno a vedere se il segnale è criptato. Attendo ancora l'email di conferma.
 
da questa notte alle 24.00 MP ha definitivamente spento i due canali SPORT....rimangono solo i due eurosport 1 e 2 e spariti i canali calcio......ho letto dell'annuncio dato da Giorgia Rossi...è calato per sempre il sipario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso