Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ormai non vedo l'oro che arrivi il 30 giugno per chiudere tutto peccato che gli ho dovuto regalare questi ultimi due mesi che non c'era praticamente niente

Io sto testando now tv, ho comprato la Stick con 1 mese di prova di sport. Per ora sono soddisfatto. Speriamo si possano vedere anche le partite di serie a, o almeno una buona parte. Bisogna aspettare.
Stessa scadenza inviato disdetta, contratto dal 2013.

Sto già muovendo i passi per passare a sky sat, anche se i prezzi sono più alti.

Se seguissi con più attenzione il forum e le News sul portale, scopriresti che dal 1 giugno non c'è più, a seguito della riorganizzazione e l'inserimento dei canali Sky.

però,a titolo informativo,rimane incluso su premium play in HD ;)

scusate se ultimamente sono stato assente oggi ho ricevuto un email di aumento prezzo e mi sono accorto anche dell'assenza di canali cinema, posso inviare la disdetta senza penali? il mio abbonamento scaderebbe il 1 marzo 2019. quando posso inviare la disdetta?

Grazie

No, a listino.
se disdico oggi pago 8,90 e non pago più da quando? 1 luglio?. Se aspetto il 1 luglio non pago 8,90 ma pago fino al 31 luglio. Se è così mi conviene oggi o comunque il recesso parte dal 31lug? Grazie

Di solito il recesso parte un mese dopo la richiesta, io l'ho fatta il 28 maggio e via mail mi hanno comunicato che il contratto terminerà il 27 giugno (il mio contratto terminava il 15 novembre), l'ho fatta per mia sorella il 30 maggio e le hanno comunicato termine il 29 giugno.

Il tutto fatto tramite il sito

Ultima modifica:
conciliato ieri al corecom recesso senza penali immediato
Addio!!fregassero i coienti in altro modo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso