Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando a richiamare il servizio clienti
il numero 02.37045045 risponde ma dopo la voce guida dice : "tre informazione gratuita. ... il numero da lei chiamato è inesistente" il bello è che sto chiamando con una sim TIM !!!
andiamo bene ...

EDIT - adesso hanno risposto ... :)

Facci sapere

Seguiteci oggi e domani al Forum di Lucca, faremo la diretta scritta e video

Discussione Qui

ciao, attendi evoluzioni sul tuo "cinema e serie" ? Eventuali rimodulazioni e concessioni burocratiche di libera uscita contrattuale riguardano solo i clienti che attualmente dispongono del calcio, o ti aspetti che anche ai "cinema e serie" vengano concesse scorciatoie per disfarsi quanto prima dell'impegno contrattuale? ti ringrazio
Intanto anche quelli di solo "cinema e serietv" sono stati defraudati del HD sui canali lineari, quindi hanno pure loro tutto il diritto di sporgere reclamo a MP e di segnalare l'accaduto all'AGCOM con l'invio del modello D, senza attendere vie d'uscita "generosamente" concesse da MP.

Io avendo visto l'andazzo avevo già inviato disdetta il 21/05. Non avendo nessuna promozione attiva potevo fare un pò come volevo. Ieri ho avuto la conferma che ho fatto bene.
Mi hanno chiamato l'altro giorno ma gli ho detto di richiamarmi che ero impegnato, ora aspetto di vedere cosa propongono ma sono abbastanza convinto di rifiutare ogni offerta e procedere con la chiusura del contratto.

la pratica di chiusura del mio abbonamento (recesso immediato non a scadenza) risulta lavorata; termine visione prevista per il 18/6; fattura in corso di emissione comprenderà il pagamento di tutto il rateo relativo al mese di giugno (dovrebbe essere compreso uno sconto payback pari a 10 euro) con restituzione a luglio di quanto pagato in più ovvero i giorni dal 18 o 19 giugno che sia fino al 30/6;
fine delle trasmissioni premium ;)

la pratica di chiusura del mio abbonamento (recesso immediato non a scadenza) risulta lavorata; termine visione prevista per il 18/6; fattura in corso di emissione comprenderà il pagamento di tutto il rateo relativo al mese di giugno (dovrebbe essere compreso uno sconto payback pari a 10 euro) con restituzione a luglio di quanto pagato in più ovvero i giorni dal 18 o 19 giugno che sia fino al 30/6;
fine delle trasmissioni premium ;)

Ciao quindi sostanzialmente a penali come sarei messo io? ti spiego la mia situazione: abbonamento full a 39 euro che scade a ottobre, ormai è da anni che non ho sconti

Ciao quindi sostanzialmente a penali come sarei messo io? ti spiego la mia situazione: abbonamento full a 39 euro che scade a ottobre, ormai è da anni che non ho sconti

Se non avevi sconti sei come me, teoricamente non paghi penali ma solo il costo di chiusura contratto che al massimo è 11€

Appena sentito Premium. Mi hanno detto di pazientare fino al max martedì prossimo perchè entro quella data sapremo se avranno qualcosa oppure no. Dopo di che verremo contattati con la loro offerta (sia se avranno partite che non) e mi hanno detto anche con le nuove possibilità di disdetta anticipata!!!! Tempestiamoli di telefonate!!!

Se non avevi sconti sei come me, teoricamente non paghi penali ma solo il costo di chiusura contratto che al massimo è 11€

perfetto, sarebbe quindi più vantaggioso pagare sti 11 euro, invece di aspettare il primo agosto e vedere cosa faranno con la serie a. mi sembra assurdo pagare ancora due mesi di nulla. pare più una loro furbata per spillare ancora qualche soldo

La e-mail ricevuta ieri mi sembra una bella presa in giro per gli abbonati!!
In pratica loro sanno che tra l'1 e il 30 luglio avrebbero ricevuto disdette a go go senza poterci fare nulla (ci mancherebbe), mentre così, presupponendo in modo assolutamente ipotetico di poter avere i diritti riacquistandoli per vie traverse, ti costringono a rrestare abbonato un mese in più; per loro evidentemente si trattad i farci un bel po' di soldi, mentre l'abbonato non ha alternative che aspettare

La e-mail ricevuta ieri mi sembra una bella presa in giro per gli abbonati!!
In pratica loro sanno che tra l'1 e il 30 luglio avrebbero ricevuto disdette a go go senza poterci fare nulla (ci mancherebbe), mentre così, presupponendo in modo assolutamente ipotetico di poter avere i diritti riacquistandoli per vie traverse, ti costringono a rrestare abbonato un mese in più; per loro evidentemente si trattad i farci un bel po' di soldi, mentre l'abbonato non ha alternative che aspettare
La tireranno per le lunghe fin quando la corda inevitabilmente si spezzerà. Siamo ormai alle battute finali per Premium: nel 2018 senza nemmeno un canale HD dove credono di poter arrivare?

Appena sentito Premium. Mi hanno detto di pazientare fino al max martedì prossimo perchè entro quella data sapremo se avranno qualcosa oppure no. Dopo di che verremo contattati con la loro offerta (sia se avranno partite che non) e mi hanno detto anche con le nuove possibilità di disdetta anticipata!!!! Tempestiamoli di telefonate!!!
Le telefonate non servono a nulla. Reclami scritti via PEC/fax/raccomandata e segnalazioni all'AGCOM tramite invio del modello D.

Le telefonate non servono a nulla. Reclami scritti via PEC/fax/raccomandata e segnalazioni all'AGCOM tramite invio del modello D.

ciao mi pare di capire che tu sia molto preparato sulla questione, ti spiego la mia situazione: sono un abbonato full a 39 euro. mi interessa prevalentemente lo sport e il calcio, ma avevo il tutto compreso perché all'inizio era molto conveniente l'offerta. comunque vorrei recedere adesso che sui diritti di serie A è ben chiara la situazione: posso farlo senza spendere neanche un euro? del resto premium mi ha tolto canali e HD. come devo muovermi visto che parli anche di agcom?

La tireranno per le lunghe fin quando la corda inevitabilmente si spezzerà. Siamo ormai alle battute finali per Premium: nel 2018 senza nemmeno un canale HD dove credono di poter arrivare?

Lo so, ma infatti è palese che non potranno trasmettere un bel niente con i canali attuali a disposizione, però in questo modo si assicurano un ritardo di almeno un mese nelle disdette, avendo solamente inviato una semplice e-mail...

ciao mi pare di capire che tu sia molto preparato sulla questione, ti spiego la mia situazione: sono un abbonato full a 39 euro. mi interessa prevalentemente lo sport e il calcio, ma avevo il tutto compreso perché all'inizio era molto conveniente l'offerta. comunque vorrei recedere adesso che sui diritti di serie A è ben chiara la situazione: posso farlo senza spendere neanche un euro? del resto premium mi ha tolto canali e HD. come devo muovermi visto che parli anche di agcom?
Se non hai usufruito di sconti da quando si è rinnovato l'abbonamento ad oggi, puoi recedere quando vuoi senza pagare penali.

Se non hai usufruito di sconti da quando si è rinnovato l'abbonamento ad oggi, puoi recedere quando vuoi senza pagare penali.

perfetto, avevo qualche dubbio perché facendo le prove direttamente dal sito premium veniva appunto fuori che dovessi pagare dagli 8 agli euro. ma probabilmente sono informazioni di default, sono poi loro a dover verificare la mia posizione no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso