Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata oggi, non so a quale HD si riferiscano

mediasetpremium.jpg

...scusa ma l'app my premium già da tempo è stata abolita almeno su android playstore non c'è più...sembra una comunicazione vecchia di qualche mese fa...se l'hanno inviata ora significa che hanno perso la bussola...indicare ancora HD che hanno depennato da giugno...bah...

arrivata oggi, non so a quale HD si riferiscano

mediasetpremium.jpg

Arrivata oggi anche a me...stessa mail e stesse date contratto.

Il bello è che nell’area contratto invece ho la nuova dicitura senza Hd (come per altro ho indicato nella pec inviata il 1/6 e ribadito nella successiva denuncia a agcom e reclamo via fax)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Arrivata oggi anche a me...stessa mail e stesse date contratto.

Il bello è che nell’area contratto invece ho la nuova dicitura senza Hd (come per altro ho indicato nella pec inviata il 1/6 e ribadito nella successiva denuncia a agcom e reclamo via fax)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene, vedo che non siamo pochi ad aver sporto reclamo via PEC ed ad aver fatto la denuncia ad AGCOM.

L'avrete sicuramente visto, ma qualcuno mi spiega questo?
e60081c91b3e721ce2ff56ed800206a4.jpg

...sembrerebbe un annuncio quantomeno fuorviante offrire calcio generico quando hanno già scritto che sono in trattative e potrebbero non ottenerlo...per una situazione analoga alcune telco che non specifico sono state sanzionate da agcom per comportamento scorretto...Per ora in questo caso sembra almeno per ora che non si muova nessuno...tipo le tre scimmiette...non mi sento tutelato da chi DEVE farlo....tristezza...

Se segui le vicende dei diritti tv (e devi farlo), anche se il contenuto non è più veritiero, non puoi abbonarti adesso pensando di vedere quello che è scritto (a parte Eurosport).

Se segui le vicende dei diritti tv (e devi farlo), anche se il contenuto non è più veritiero, non puoi abbonarti adesso pensando di vedere quello che è scritto (a parte Eurosport).
Il fatto è che ciò che è scritto, non specifica alcunché, dunque chi si abbona adesso vede proprio quelli che c'è scritto...cioè "eventi sportivi" di vario genere

Esatto, così è scritto. Ma io non mi abbonerei a scatola chiusa, come per esempio Sky DTT, ancora incerto su contenuti e prezzi.
Ma quello che vorrei capire, è che io grazie a questa "trovata" avendo sport e calcio, non posso recedere senza costi?

Dal 1 luglio sembra di sì, come indicato sul sito Mediaset Premium, e come scritto qui sul forum.

solitamente il tempo vola ma in questo caso sembra che luglio non arrivi mai...agli abbonati sky satellite che hanno la serie A hanno proposto un'offerta irrinunciabile e cioè tutto lo sport, champions, europa league, formula 1, motociclismo, tennis, golf...insomma tutto a e.4,90 al mese per 1 anno poi ulteriori 3 mesi a e.7,60 poi e.15,20 a regime...ho aderito subito per mio fratello che non è interessato a sky go...(per mia fortuna). Alla fine sky vince a mani basse e dimostra che quasi sempre se vai a risparmiare pochi euro rimani fregato...Non vedo l'ora di SBARAZZARMI di questa piattaforma costi quel che costi...sono nauseato dal loro comportamento...

Ragazzi ma per disdire a scadenza naturale occorre obbligatoriamente la raccomandata oppure
può bastare la richiesta da Area Clienti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso