Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma intanto temporeggiano, se fai un conto rapido, una media di 20 Euro x 1 milione di abbonamenti fanno 20 milioni di euro al mese, più tempo passa per loro è più incassano.
Noi lo sappiamo che impossibile la ritrasmissione di più di quelle 3 partite visto che Sky ha la sua offerta sul DTT, ma molti su illudono o sono proprio all'oscuro di tutto.
Tanto le date con Now TV non coincidono e sulla scheda che uso per pagare Premium non troveranno nulla.
Se mi minacciano com'è già capitato in passato, perché c'è stato un problema con la banca, vediamo cosa dicono.
Cmq la lettera di premium con proroga delle trattative al 15 luglio mi puzza un po'.
15 giorni, esattamente un giorno dopo del diritto di disdetta (14 giorni) per chi si abbona entro domani a sky dtt a 19,90.
Vuoi vedere che il pack sky serie a a 15 euri sara' sottoscrivibile anche per gli abbonati premium?
Fantascienza?!?
Allora, ragazzi. Ho letto gli ultimi sviluppi ed è ormai appurato che si possa disdire Premium dal 1 Luglio senza penali e senza restituzione di sconti usufruiti.
Nel comunicato non è scritto esplicitamente, però è scritto "senza costi". Quindi si è liberi di uscire senza penali e senza restituire sconti usufruiti. Almeno, questo è ciò che penso io e con le compagnie telefoniche in passato è stato così. Se qualcuno ne sa di più, però ci informi!Dove si parla di questa cosa degli sconti fruiti? Nel comunicato non ne vedo traccia.
Anche nel comunicato precedente diceva senza costi, ma cmq non era chiaro in merito agli sconti.Nel comunicato non è scritto esplicitamente, però è scritto "senza costi". Quindi si è liberi di uscire senza penali e senza restituire sconti usufruiti. Almeno, questo è ciò che penso io e con le compagnie telefoniche in passato è stato così. Se qualcuno ne sa di più, però ci informi!
Stanno trattando con perform (dazn) per la ritrasmissione delle loro partite cioè 3 a turno. Credo che sia tutto per allungare il brodo, ogni mese in più che passa sono soldi incassati.
Io il 1 luglio mando il recesso.
Cmq la lettera di premium con proroga delle trattative al 15 luglio mi puzza un po'.
15 giorni, esattamente un giorno dopo del diritto di disdetta (14 giorni) per chi si abbona entro domani a sky dtt a 19,90.
Vuoi vedere che il pack sky serie a a 15 euri sara' sottoscrivibile anche per gli abbonati premium?
Fantascienza?!?
ragazzi hanno esteso fino al 15 Agosto il diritto di recesso...
https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_offerta_1.html