Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
anche io farò recesso tramite sito, aspetto il 15/07 e non oltre, pazienza al limite pagherò fino al 15/08 :crybaby2:
Mi spiace solo che per sky dtt occorre obbligatoriamente dare cc o carta "" Mio papà era abituato con la sua postpay........
Vedremo il dà farsi
Comunque grazie a tutti x le vostre opinioni e consigli : sono sempre utili spunti e danno una mano a che spesso si trova in difficoltà perchè spesso le notizie che danno sono poco chiare
gigio2002

peccato che tuo padre non abbia la connessione internet altrimenti poteva aderire a now tv, senza vincoli e con pagamento anche tramite ricaricabile...

arrivata mail di conferma

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento xxxxxxxxxxxx è previsto per il 31/07/2018
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Mediaset Premium

Quindi come dici tu.. Dovremmo fare un testamento
Ma non vi sembra che state esagerando.. Con questa situazione.. Quando c'è un avviso mandato da mp.. Via mail dove dice chiaramente di inviare il recesso, o tramite sito o raccomandata
Secondo me si sta alzando un polverone inutile

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk
Testamento...sono 5 righe scarse.
Evidentemente non sai come si comportano le "grandi" compagnie telefoniche o pay-tv in Italia. Una volta sono andato in Conciliazione con TIM, che voleva fregarmi 20€ dopo il recesso. Loro pensano che il cliente sia stupido, invece dovremmo fargli capire che in realtà siamo più attenti di loro!

Testamento...sono 5 righe scarse.
Evidentemente non sai come si comportano le "grandi" compagnie telefoniche o pay-tv in Italia. Una volta sono andato in Conciliazione con TIM, che voleva fregarmi 20€ dopo il recesso. Loro pensano che il cliente sia stupido, invece dovremmo fargli capire che in realtà siamo più attenti di loro!
Ma figurati.. Io non è che ti sto dando torto.. So' bene che noi consumer dobbiamo sempre stare sul chi va la '..
Però in questo caso, è scritto sul comunicato via mail, è citato sull area apposta sito per fare il recesso sempre dal sito.. Quindi in questo caso non ne vedo motivazioni di fregature.. Ci sono due avvisi loro che invogliano a fare questo tipo di recesso senza costi aggiuntivi..
E non credo che una azienda del genere dopo aver affermato stesso loro tale dicitura.. La possano rinnegare e fregarti... E come darsi una zappa sui piedi da soli..
Tutto qui..
Alla fine io attendo fine luglio con tutta calma.. Se le situazione si mette male senza serie A.. Per il 29 luglio mando recesso dal sito.. Gli pago pure i 20€ della mensilità di agosto.. Visto che sfrutto la visione, e li saluto

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi... un consiglio.... mi scade l'abbonamento il 31 agosto ma avevo mandato già disdetta a scadenza il 20 giugno... ora se non ho capito male potrei fare disdetta immediata senza pagare nè costi aggiuntivi e nè restituendo gli sconti usufruiti...

quindi potrei risparmiarmi i 30€ del mese di agosto.

Il punto è che se dal sito provo a fare recesso immediato, mi dice che c'è già una lavorazione di recesso in corso e non mi fa andare avanti.

CHe mi suggerite? grazie ;)

Ciao a tutti
anche io farò recesso tramite sito, aspetto il 15/07 e non oltre, pazienza al limite pagherò fino al 15/08 :crybaby2:
Mi spiace solo che per sky dtt occorre obbligatoriamente dare cc o carta "" Mio papà era abituato con la sua postpay........
Vedremo il dà farsi
Comunque grazie a tutti x le vostre opinioni e consigli : sono sempre utili spunti e danno una mano a che spesso si trova in difficoltà perchè spesso le notizie che danno sono poco chiare
gigio2002

Non sono informato su Sky Dtt, ma io pago Sky via satellite regolarmente con Postepay ricaricabile.
Quindi anche per Sky sul digitale terrestre immagino che venga consentita lo stesso la postepay...

Secondo voi se dal 1 agosto ci sará la rimodulazione dei contenuti e prezzi e facendo il recesso da metá luglio i giorni di agosto che restano fino alla chiusura del proprio contratto verranno tariffati col proprio listino o con il nuovo?

Fatto ieri sera recesso dal sito.
Ricevuta subito mail di conferma.
Ora vediamo se mi addebiteranno gli sconti usufruiti o no.
Settimana scorsa ho anche mandato raccomandata a MP diffidandoli dall'addebitarmi costi supplementari e facendo presente che erano inadempienti dal 01/06. Ovviamente ho mandato la cosa anche a AGCOM

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti*del sito mediasetpremium.it.

Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento xxxxxxx è previsto per il 31/07/2018.
Strana questa cosa, credo che le email che mandano siano automatiche... questa differenza non la capisco.
Spero di non ritrovarmi sorprese...

Buongiorno!!
Per chi ha fatto PEC.... avete avuto qualche risposta a riguardo? Io ancora nulla...

Abbonamento in scadenza 30 novembre 2018 (mio suocero) e 31 dicembre 2018 (mio) dal sito devo fare recesso o disdetta? Grazie

Recesso se vuoi chiuderlo subito, in realtà 30 giorni dal recesso. Se fai la disdetta si chiude a scadenza.

Ciao ragazzi... un consiglio.... mi scade l'abbonamento il 31 agosto ma avevo mandato già disdetta a scadenza il 20 giugno... ora se non ho capito male potrei fare disdetta immediata senza pagare nè costi aggiuntivi e nè restituendo gli sconti usufruiti...

quindi potrei risparmiarmi i 30€ del mese di agosto.

Il punto è che se dal sito provo a fare recesso immediato, mi dice che c'è già una lavorazione di recesso in corso e non mi fa andare avanti.

CHe mi suggerite? grazie ;)

up... qualcuno sa dirmi qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso