Mediaset Premium ADDIO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me in chat invece hanno detto che solo se non avranno la Serie A prenderanno in considerazione i recessi senza costi...E a mia domanda se per Serie A voleva dire solo le 3 partite di Perform mi hanno detto che al momento non lo sanno.

questa secondo me è la vera situazione e "elena" pressata e male informata come tutti gli operatori stante la grande incertezza della situazione alla fine sotto il 3° grado alla quale è stata sottoposta (mancava solo la lampada in faccia) pur di liberarsi dell'interlocutore invadente ha finito per dire di si, ma la sua affermazione ha valore pari a zero...Il procrastinare dei 15 gg dovrà pur avere un significato...Per evitare dispute corecom e perdite di tempo sarei tentato di annullare entro i 30 gg la revoca e pagare anche luglio e pochi gg di agosto, ma ho paura di fare una caxxata peggiore...In vita mia mai mi era capitata una tale situazione dove la realtà supera la fantasia...

questa secondo me è la vera situazione e "elena" pressata e male informata come tutti gli operatori stante la grande incertezza della situazione alla fine sotto il 3° grado alla quale è stata sottoposta (mancava solo la lampada in faccia) pur di liberarsi dell'interlocutore invadente ha finito per dire di si, ma la sua affermazione ha valore pari a zero...Il procrastinare dei 15 gg dovrà pur avere un significato...Per evitare dispute corecom e perdite di tempo sarei tentato di annullare entro i 30 gg la revoca e pagare anche luglio e pochi gg di agosto, ma ho paura di fare una caxxata peggiore...In vita mia mai mi era capitata una tale situazione dove la realtà supera la fantasia...

Se pretendere delle risposte chiare a delle domande semplici che necessitano solo di un SI o un NO significa fare un terzo grado o addirittura essere additato come un interlocutore invadente.... beh allora signori.....

Siamo in Italia....e finchè c'è gente che la vede cosi....mi sembra giusto che MP ci prenda per i fondelli
Siamo a posto

Cioè ti fanno fare un recesso però in base ad un avvenimento futuro? Ragazzi, dai... :asd:

Il recesso può essere fatto dal momento in cui ti danno la comunicazione, poi se dopo il 15 avranno il calcio (cosa che dubito fortemente) cambia poco.

Ultima modifica:
Se pretendere delle risposte chiare a delle domande semplici che necessitano solo di un SI o un NO significa fare un terzo grado o addirittura essere additato come un interlocutore invadente.... beh allora signori.....

Siamo in Italia....e finchè c'è gente che la vede cosi....mi sembra giusto che MP ci prenda per i fondelli
Siamo a posto

è facile nel marasma del 3D essere fraintesi...io ho parlato di terzo grado vedendola dalla parte della ragazza del cc la quale pressata alla fine ha dato una risposta che all'inizio della telefonata sembrava l'esatto contrario...Cercare assicurazioni dagli operatori quando l'azienda non fa che fornire comunicati opinabili è come prendersela con l'autista del bus che passa in ritardo...Io auspico che sia AGCOM quale Autorità deputata a farlo a fare chiarezza e doveva farlo fin dal 1 giugno invece finora silenzio assoluto...E' costituita da persone che vengono stipendiate dai contribuenti e dopo tante segnalazioni mod. D dovrebbero intervenire d'ufficio...punto e basta. :evil5:

Ho premium online, con abbonamento in scadenza il 30 ottobre. È sicuro che se faccio la disdetta non pago penali? Perché dal sito dice che deve restituire gli sconti

Ho chiesto in chat e mi hanno detto che dopo la chiusura del contratto fanno pagare tutto il mese iniziato e sulla fattura di chiusura stornano i giorni non usufruiti.

Nel dubbio ho dato recesso ieri dal sito, arrivata quasi subito la mail di conferma: scadenza 31/07/18. Aspetto il 15 c.m. per sapere se ci sarà o no il calcio per un eventuale ripensamento da parte mia (ma non credo nei miracoli)

Curioso il fatto che chi ha fatto recesso dal sito, io ieri mattina, abbia ricevuto email diverse, chi con la data di cessazione al 31/07 e chi come me una generica presa a carico del recesso senza data di scadenza.

La mia ipotesi è: a chi paga a listino e fa recesso nella mail non ha indicata la data di chiusura perché come politica aziendale c'è la priorità di trattenere il cliente.
Invece a chi sta usufruendo di sconti e fa recesso la loro priorità è chiudere il contratto per recuperare gli sconti.
Quindi credo che il sistema automatico sia impostato in questo modo.
Oppure ho detto una ...zata

La mia ipotesi è: a chi paga a listino e fa recesso nella mail non ha indicata la data di chiusura perché come politica aziendale c'è la priorità di trattenere il cliente.
Invece a chi sta usufruendo di sconti e fa recesso la loro priorità è chiudere il contratto per recuperare gli sconti.
Quindi credo che il sistema automatico sia impostato in questo modo.
Oppure ho detto una ...zata
Io pago a listino 39€, recesso ieri dal sito e ho la mail con la data di chiusura al 31/07

Sicuro di non aver scelto per errore la disdetta a scadenza? (perché quella presa in carico senza una data...)

Si, sicuro. A fine giugno ho fatto per il mio personale account la disdetta per scadenza annuale al 31/07/2018 ed il 01/07 ho fatto il recesso per l’account di mio padre, di cui sopra, e comunque per quest’ultimo nell’e-mail c’è scritto la parola recesso mentre per il mio account la parola disdetta a scadenza 31/07/18. L’unica spiegazione è che abbiano aggiornato il modello successivamente al mio inoltro di recesso nella mattinata (10:30 circa) del 01/07

Si, sicuro. A fine giugno ho fatto per il mio personale account la disdetta per scadenza annuale al 31/07/2018 ed il 01/07 ho fatto il recesso per l’account di mio padre, di cui sopra, e comunque per quest’ultimo nell’e-mail c’è scritto la parola recesso mentre per il mio account la parola disdetta a scadenza 31/07/18. L’unica spiegazione è che abbiano aggiornato il modello successivamente al mio inoltro di recesso nella mattinata (10:30 circa) del 01/07
Io ho fatto il recesso qualche ora dopo (alle 12:30 circa del 01/07) ed ho ricevuto la mail con indicazione del recesso al 31/07/18.

Probabile che la tua tesi sia giusta dal momento che io ho chiesto il recesso alle 10 e nella mail non era presente la data

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso