Mediaset Premium Al Jazeera ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anakinpolito94

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi spiegatemi un po questa situazione, Premium starebbe pensando di unirsi con Jazeera per arricchire il calcio con 18 canali dal 2015 intorno ai 750 milioni di € ?? :eusa_think:

Ragazzi spiegatemi un po questa situazione, Premium starebbe pensando di unirsi con Jazeera per arricchire il calcio con 18 canali dal 2015 intorno ai 750 milioni di € ?? :eusa_think:
L'offerta è più alta di 750 milioni ;) ma la storia è sempre la stessa, Al Jazeera vuole tutta Mediaset, non il 49%. Tutto o niente.
E Berlusconi non vende. In Qatar comunque stanno alla finestra... se cambiasse idea...

Io mi aspetto un accordo perche' alla premium servono fondi sopratutto per piu' canali in HD e per le informazioni dello sport.

È tanto tempo che se ne parla ma, non se nè mai fatto nulla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah... è più probabile un unione tra Canal + Spagna e Mediaset Premium secondo me.

Cmq per quanto riguarda l'HD il problema è proprio il Dtt e il suo spazio ultra limitato...

Mah... è più probabile un unione tra Canal + Spagna e Mediaset Premium secondo me.

Cmq per quanto riguarda l'HD il problema è proprio il Dtt e il suo spazio ultra limitato...
questo potrebbe essere interessante,,, non vedo l'ora di vedere una sana e violenta competizione tra i nostri competitors,,

che al jazeera si compra tutta mediaset premium secondo me è una bufala.

Io mi aspetto un accordo perche' alla premium servono fondi sopratutto per piu' canali in HD e per le informazioni dello sport.
Per aver più canali dovrebbe passar sul satellite perchè sul digitale terrestre deve far i conti con la legge che limita a 4 o 5 mux non ricordo per lo stesso operatore e mediaset ha già raggiunto il limite massimo.
Se vuol rimaner a far concorrenza su sky dovrebbe togliere i canali generalistici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso