Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai bandi: nessuno, 8, 12, tutte. Dipende da quanto vuole spendere e cosa vuole effettivamente acquistare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mha , mia personale opinione che si siano gia' spartiti il tutto , uno si prende la champions l'altro la serie a , cosi non devono svenarsi per acquistare il tutto

Mi auguro solo che Premium non impoverisca l'offerA suL DTT PERCHE PARTIREBBE SUBITO DISDETTA!,GIA SOLO 12 squadre ERA penalizzante,passare a 8 sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso...

Molti di voi avevano già dato per tutto fatto l'alleanza Al-Jazeera, Vivendi-CanalPlus, PayTV unita italo-spagnola, invece a distanza di mesi tutto ciò tarda a concretizzarsi e intanto in Spagna principalmente, ma anche in Italia, il titolo Mediaset inizia a calare un bel pò
Dopo la notizia di ercolino, oggi titolo mediaset peggiore a milano -2.63 e a madrid -2.28

"......È probabile che Mediaset punti solo ad acquistare il pacchetto base con le partite di 8 squadre (tra cui 4 delle 5 big del campionato italiane) per un esborso minimo di 274 milioni in media per ogni stagione, ma la vera incognita - secondo gli addetti ai lavori - si chiama Fox Sports: se la società del gruppo Murdoch partecipasse all'asta con l'obiettivo di accaparrarsi i diritti per la piattaforma digitale ..."

Ma non avevano detto che Fox non era interessata alla SerieA e si era tirata fuori dalle trattative?
Mi sono perso qualcosa?

Ultima modifica:
"......È probabile che Mediaset punti solo ad acquistare il pacchetto base con le partite di 8 squadre (tra cui 4 delle 5 big del campionato italiane) per un esborso minimo di 274 milioni in media per ogni stagione, ma la vera incognita - secondo gli addetti ai lavori - si chiama Fox Sports: se la società del gruppo Murdoch partecipasse all'asta con l'obiettivo di accaparrarsi i diritti per la piattaforma digitale ..."

Ma non avevano detto che Fox non era interessata alla SerieA e si era tirata fuori dalle trattative?
Mi sono perso qualcosa?
Ma infatti l'ho pensato pure io, o hanno fatto l'articolo così tanto per fare o non so cosa pensare
Intendo ovviamente l'articolo preso da non so dove, non certo digital-sat, ci mancherebbe :)

Scusate la mia ignoranza,ma Fox Sports nel caso dei diritti per il digitale si intende per il sat o per il DTT? no perche' Fox Sports e all'interno del bouquet Premium e allora come potrebbe Premium trovarsi a bocca asciutta?

Scusate la mia ignoranza,ma Fox Sports nel caso dei diritti per il digitale si intende per il sat o per il DTT? no perche' Fox Sports e all'interno del bouquet Premium e allora come potrebbe Premium trovarsi.....

per il DTT....

" ..... si chiama Fox Sports: se la società del gruppo Murdoch partecipasse all'asta con l'obiettivo di accaparrarsi i diritti per la piattaforma digitale e Sky Italia dovesse aggiudicarsi le licenze per la trasmissione via satellite....."

hanno scritto "digitale" dimenticandolo che anche il Satellite é digitale :D

avrebbero dovuto scrivere "digitale terrestre", per differenziare dal "digitale satellitare"

ps: il contratto FoxSports su Premium é di 2 anni... quindi dopo la stagione 2014/2015, non é così scontato che sia ancora presente nel bouquet di MP.

Ultima modifica:
se non ricordo male nel regolamento del bando della serie A,c'è scritto che una società legata ad una delle due concorrenti non poteva partecipare al bando

Ma non c'era il divieto che aziende dello stesso proprietario potessero concorrere per tutti i pachetti?
Io tutto il bando non l'ho letto, ma proteasi lo aveva detto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso